LAVORO ADDETTO GESTIONE PROCEDURE ACQUISTI TORINO, PIEMONTE
(34 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Addetto gestione procedure acquisti en Torino, Piemonte
Addetto/a senior alla gestione sinistri travel
· autonomia nella gestione dei dossier... · problem solving e gestione dello stress... · centro di gestione sinistri per polizze salute... tipo di contratto: sostituzione...
Addetto/a gestione qualita' iso
· gestione della comunicazione tecnica con i clienti su tematiche di qualità... · ricezione e gestione delle non conformità, con analisi delle cause...
Addetto gestione isola stampaggio a caldo forno induzione / robot (901001)
Come addetto gestione isola stampaggio a caldo forno induzione/robot, sarai responsabile di monitorare, gestire e ottimizzare i processi produttivi relativi allo...
Impiegato/a add. acquisti e appalti
acquisti e appalti la risorsa sarà inserita nel servizio acquisti e appalti e gestirà le procedure negoziate per l'affidamento di servizi e lavori...
Corso gratuito online addetto segreteria con competenze linguistiche ed informatiche dal al
gestione ricezione chiamata... comprensione e gestione reclami... overview su applicativi e strumenti software per eseguire procedure d'ufficio...
Addetto stampaggio plastica e pressa
It) ricerca per importante azienda cliente operante nel settore della produzione di componenti plastici un:â addetto stampaggio plastica e pressa controllo qualità...
Addetto/a segreteria tecnica - sgr immobiliare (stage)
Prestigiosa società di real estate laurea triennale o magistrale in ingegneria o architettura azienda il nostro cliente è una prestigiosa società di real estate...
Addetto/a ufficio aquisti- settore metalmeccanico
Le principali attività previste sono: gestione degli acquisti di materiale e componentistica tecnica; trattativa commerciale con i fornitori (prezzi, condizioni...
Hai queste competenze e caratteristiche? · esperienza pregressa nel ruolo di magazziniere; · conoscenza delle procedure logistiche di base; · capacità...
Vuoi trovare lavoro?
Carico e scarico merci; · monitoraggio delle giacenze e supporto nella gestione logistica... hai queste competenze e caratteristiche? · esperienza pregressa...
Addetto/a ufficio aquisti- settore metalmeccanico
Le principali attività previste sono: gestione degli acquisti di materiale e componentistica tecnica... descrizione oggi lavoro spa, agenzia per il lavoro - filiale...
Addetto/a backoffice call center inbound- settore assicurativo
Le sue principali responsabilità comprenderanno l'analisi e la verifica dei documenti ricevuti, la comunicazione con i clienti per il chiarimento di eventuali dubbi...
Addetto/a backoffice call center inbound- settore assicurativo
Il/la candidato/a ideale per la posizione di addetto/a backoffice liquidazione sinistri salute sarà responsabile della gestione delle pratiche di liquidazione dei...
Addetto / addetta pulizie - torino e provincia
Nasce a roma dall'unione di un gruppo di imprenditori, specializzati in consulenza aziendale nel settore della gestione delle risorse umane, per mettere in contatto...
Addetta/addetto reparto ortofrutta
Nello specifico, le risorse si occuperanno di: - supportare la/il capo reparto nella gestione dell’area di riferimento operando con passione e professionalità, al...
Conoscenza delle normative igienico-sanitarie e delle procedure di sicurezza alimentare... gestione e stoccaggio delle materie prime in modo conforme alle normative...
Nello specifico, le risorse si occuperanno di: - relazionarsi con un cliente professionale, garantendo serietà e corretta applicazione delle procedure aziendali...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?