LAVORO ADDETTO GESTIONE SINISTRI GARANZIE TORINO, PIEMONTE
(7 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Addetto gestione sinistri garanzie en Torino, Piemonte
Addetto/a senior alla gestione sinistri travel
· centro di gestione sinistri per polizze salute... · agenzia assicurativa con mansioni di gestione sinistri... · autonomia nella gestione dei dossier...
Addetto/a junior alla gestione sinistri (apprendistato)
· supporto nella gestione dei sinistri travel... · gestione dello stress e delle priorità... · gestione di una chiamata telefonica con il cliente...
Impiegato/a addetto apertura e gestione sinistri sanitari
Samsic hr italiafiliale di rivoliricerca per azienda cliente un/una impiegato addetto/a apertura e gestione sinistri sanitarila persona sarà inserita all'interno...
Addetti gestione polizze salute
Qualifica di impiegato addetto gestione polizze salute... pregressa esperienza a contatto con il pubblico meglio se in ambito assicurativo per la gestione dei sinistri...
Addetti gestione polizze salute
La mansione prevede il contatto diretto con i cliente per la verifica delle conertura della polizza, franchiggia, presa appuntamenti presso strutture convenzionate...
Addetto/a backoffice call center inbound- settore assicurativo
Descrizione aziendasei una persona propensa al contatto con il cliente? desideri intraprendere un esperienza professionale stimolante all interno di una grande azienda...
Addetto/a backoffice call center inbound- settore assicurativo
Il/la candidato/a ideale per la posizione di addetto/a backoffice liquidazione sinistri salute sarà responsabile della gestione delle pratiche di liquidazione dei...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?