LAVORO ADDETTO MARKETING GESTIONE CLIENTI TORINO, PIEMONTE
(177 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Addetto marketing gestione clienti en Torino, Piemonte
Addetto/a alla contabilità clienti e controllo di gestione
Job description la risorsa sarà inserita all'interno del dipartimento amministrazione/finanza a riporto del finance manager e si occuperà delle seguenti attività:...
Addetto/a assistenza clienti - collocamento mirato art. 1
Per tech company leader nel mercato delle soluzioni digitali per la gestione del business ricerchiamo: addetto/a assistenza clienti – collocamento mirato l art...
Alla figura scelta viene richiesto di occuparsi della gestione della comunicazione delle aziende clienti, interfacciandosi con gli specialisti del marketing e trovando...
Addetto/a assistenza clienti inbound settore logistico
Il programma del corso verterà sui seguenti temi: i gestionali utilizzati, le tecniche di gestione della clientela e la comunicazione... 13 e 14 del reg...
Addetto/a marketing - impiegato/a commerciale
Capacità di coordinamento e gestione risorse... brand internazionale ricerca un/una responsabile marketing and comunicazione... la risorsa si occuperà di identificare...
Creare campagne marketing... creare e sviluppare strategie di acquisizione clienti... azienda operante nel settore della ristorazione, ricerca una figura dedicata...
Addetto/a marketing - impiegato/a commerciale
Ottimizzare e personalizzare le campagne marketing... creare e sviluppare strategie di acquisizione clienti per i nostri partner... azienda che opera nel campo delle...
Addetto/a alla consulenza clienti - customer servi
gestione delle relazioni interpersonali... consolidare i rapporti con i clienti e offrire consulenza a possibili nuovi consumatori... mansioni da svolgere...
Creare campagne marketing... creare e sviluppare strategie di acquisizione clienti... si ricerca per azienda operante nella produzione di grandi e piccoli elettrodomestici...
Vuoi trovare lavoro?
Back office commerciale (clienti esteri)
Inoltre, sarà necessario avere una buona conoscenza dei processi di gestione degli ordini e delle procedure di spedizione... competenze richieste:- diploma o laurea-...
Back office commerciale (clienti esteri)
Inoltre, sarà necessario avere una buona conoscenza dei processi di gestione degli ordini e delle procedure di spedizione... descrizione hai una passione per il...
Addetto esperto back office commerciale
Completano il profilo una buona capacità di gestione delle relazioni con soggetti terzi e attitudine al problem solving... ); · monitoraggio dei kpi e redazione...
gestione delle transazioni e registrazione accurata delle operazioni... responsabilità: valutazione e acquisto di oro e preziosi dai clienti...
Credit specialist (specialista gestione del credito)
Concessionaria di pubblicità della rai ricerchiamo credit specialist (specialista gestione del credito) inserita nella direzione amministrazione finanza e controllo...
Pam panorama è un’azienda italiana della grande distribuzione, presente sul territorio nazionale con 125 supermercati a gestione diretta... 13 e 14 del reg...
Conoscenza dei principi di gestione degli inventari e delle operazioni di magazzino... capacità di utilizzare software e sistemi informatici per la gestione degli...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?