LAVORO ADDETTO PROCESSI GESTIONE RISCHIO TORINO, PIEMONTE
(24 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Addetto processi gestione rischio en Torino, Piemonte
Azienda cliente di volvera (to), operante nel settore metalmeccanico, ci ha affidato l'incarico di individuare una persona interessata a ricoprire il ruolo di addetto/a...
Randstad italia ricerca per importante azienda cliente un addetto alla gestione materiali di produzione responsabilità la risorsa si occuperà di garantire la gestione...
Partecipare attivamente alla revisione e all'ottimizzazione dei processi aziendali per migliorare l'efficienza e la redditività... fornire supporto decisionale al...
Sistemi gestione sicurezza informazioni - cybersecurity - intelligenza artificiale
Corso auditor/lead auditor in sistemi di gestione per la qualità ai sensi della norma uni en iso - (corso ric... obiettivo del master è formare un profilo in...
Add. alla gestione documentale digitale ed elettronica
Le attività riguarderanno sia l’esecuzione e la gestione operativa dei processi che le attività di monitoraggio e governo degli stessi... it/privacy-candidati...
Azienda cliente di volvera (to), operante nel settore metalmeccanico, ci ha affidato l'incarico di individuare una persona interessata a ricoprire il ruolo di addetto/a...
Categoria professionale: impiegatisettore: edile/ immobiliarecittà: san mauro torinese (torino)istruzione: diploma / accademiaconoscenze linguistiche: inglesecompetenze...
Addetto/a qualità, sicurezza e ambiente
Conoscenza del sistema di gestione sicurezza iso e ambientale iso... fornire supporto nei processi di mantenimento delle certificazioni aziendali e audit...
Categorie protette_addetto/a alle spedizioni
L'attenzione alla qualità e all'affidabilità sono parte integrante dei processi e ogni prodotto è sinonimo di eccellenza... job description la risorsa selezionata...
Vuoi trovare lavoro?
Impiegato/a area amministrativa & contabile per centro di ricerche e cure mediche
La risorsa sarà impiegata all’interno dell’area amministrativo – contabile e dovrà supportare/supervisionare il team nella gestione delle attività sottese alla predisposizione...
Job description le principali attività del ruolo saranno: sviluppare il piano di progetto e gestire il team assegnato stabilire le procedure all’interno del progetto:...
• analisi delle performance dei processi di reclamo con individuazione di aree di rischio e/o di opportunità; • disegno di piani azione per realizzare miglioramenti...
New project industrialization specialist
Capacità di lavorare in team polifunzionali e gestione obiettivi attraverso il project management approach... principali responsabilitàinterfacciarsi con l’ente...
Gi group spa, filiale di torino ferrucci, ricerca per azienda cliente: realtà di ingegneria elettronica: addetto controllo qualità e processi elettronici junior...
Project manager - area innovazione tecnologica
Oggi italgas è soprattutto un’azienda che guarda al futuro, con obiettivi di crescita e di sviluppo chiari, un importante piano di investimenti per la progressiva...
Product qa and regulatory affairs manager
Azienda importante realtà produttiva, settore biomedicale, dispositivi impiantabili di classe iii/iib job description supervisione e approvazione protocolli e report...
Responsabile commerciale di filiale per agenzia di somministrazione lavoro (torino)
Attivazione e gestione dei processi di ricerca e selezione del personale... gestione amministrativa delle pratiche di filiale... · ottime capacità relazionali e...
Developer dynamics 365 business central
In kpmg advisory, ci concentriamo sui principali vettori di cambiamento: strategie, finanza straordinaria, processi e modelli organizzativi, piattaforme tecnologiche...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?