LAVORO ADDETTO SEGRETERIA COMMERCIALE AMMINISTRATIVA TORINO, PIEMONTE
(4 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Addetto segreteria commerciale amministrativa en Torino, Piemonte
Tirocinio addetto/a segreteria e back office
Esperienza precedente nel ruolo di segretaria o in ruoli similari (preferenziale)... eccellenti capacità organizzative e di gestione del tempo...
Responsabile commerciale di filiale per agenzia di somministrazione lavoro (torino)
Attività di telemarketing commerciale... gestione amministrativa delle pratiche di filiale... attività di segreteria front office e varie d'ufficio...
Requisiti richiesti:- ottime doti relazionali e comunicazionali, curiosità, resilienza, meticolosità;- esperienza e/o formazione pregressa nel settore edile/nella...
Se sei una persona motivata e sei pronto/a a mettere in pratica le tue capacità organizzative, inviaci il tuo curriculum vitae ! data inizio prevista: categoria...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?