LAVORO AMMINISTRAZIONE GESTIONE DOCUMENTI PRATICHE TORINO, PIEMONTE
(72 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Amministrazione gestione documenti pratiche en Torino, Piemonte
Consulente dell'organizzazione per la pubblica amministrazione
Elevata capacità di analisi critica e precisione nella gestione dei dati e dei documenti... eccellente problem solving, con approccio proattivo e orientato alle...
Impiegato/a amministrazione del personale
Sei una persona precisa, organizzata e attenta ai dettagli? questa potrebbe essere l’opportunità giusta per te! noi di gi group, filiale di torino centrale, cerchiamo...
Addetto/a all' amministrazione del personale
Gi group spa, filiale di torino centrale, ricerca urgentemente per azienda cliente: addetto/a amministrazione del personale la risorsa sarà di supporto alle attività...
Addetto/a contabilita’ gestione credito (addetto/a amministrativo) (1135649)
Il nostro gruppo è attivo nei seguenti campi: temporary, permanent e professional staffing, ricerca e selezione di profili manageriali, executive search, outsourcing...
Impiegato/a contabile amministrativa/o
Offerta gestione completa del ciclo attivo e passivo (fatturazione clienti/fornitori) tramite sap adempimenti iva e tenuta dei libri contabili, in collaborazione...
Gi group spa ricerca per ente pubblico: 4 collaboratori amministrativi per attività' di fondo sociale e censimento socio-economico le risorse selezionate si occuperanno...
La risorsa affiancherà il team nella gestione tecnico-amministrativa degli stabili e si occuperà di:rilievi tecnici e sopralluoghi presso condominipredisposizione...
Tecnico autorizzazioni ambientali
Buona conoscenza della normativa ambientale, aua, emissioni in atmosfera, scarichi idrici, gestione rifiuti, impatto acustico, certificazione ambientale, sicurezza...
Tecnico autorizzazioni ambientali
Le sue responsabilità saranno il presidio del rispetto delle autorizzazioni, degli adempimenti normativi di settore e della correttezza delle registrazioni autorizzative...
Vuoi trovare lavoro?
In particolare si occuperà di: · archiviazione di documenti contabili e amministrativi; · supporto nella gestione delle pratiche aziendali; · monitoraggio...
· capacità di organizzazione, gestione delle priorità e attenzione ai dettagli... il nostro gruppo è attivo nei seguenti campi: temporary, permanent e professional...
Network security engineer junior - space company -neolaureat* in ingegneria informatica
Supportare il team di gestione degli incidenti di sicurezza, se necessario... con le loro caratteristiche di sicurezza e le loro capacità di amministrazione...
);redazione di elaborati grafici, relazioni tecniche, computi metrici estimativi e moduli per la presentazione di pratiche tecniche abilitative;redazione pratiche...
Gi group spa, filiale di torino centrale ricerca per azienda cliente in ambito noleggio-automotive: stage back office amministrativo la risorsa si occuperà principalmente...
La risorsa si occuperà della gestione delle pratiche burocratiche, del supporto alla pianificazione e dell'organizzazione delle attività aziendali...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?