LAVORO APPRENDISTA UFFICIO ACQUISTI TORINO, PIEMONTE
(18 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Apprendista ufficio acquisti en Torino, Piemonte
Impiegato/a ufficio acquisti - sostituzione maternità
Ricerca per importante azienda cliente, operante nel commercio di componenti industriali un impiegato/a ufficio acquisti per sostituzione maternità la risorsa sarà...
Impiegato ufficio acquisti e redazione preventivi
Per azienda cliente del settore impianti elettrici industriali selezioniamo: impiegato ufficio acquisti e redazione preventivi di cosa ti dovrai occupare? · richiesta...
Io buyer - corso pratico on line direzione acquisti - prima serata gratuita
Il direttore ufficio acquisti e' estremamente ricercato nel mondo del lavoro... cosa significa oggi essere un direttore acquisti... hai lavorato o lavori in acquisti...
Addetto/a ufficio aquisti- settore metalmeccanico
Oggi lavoro spa, agenzia per il lavoro - filiale di torino, ricerca per azienda cliente nei pressi di rivoli, una persona da inserire come unico/a referente dell'ufficio...
Addetto/a ufficio aquisti- settore metalmeccanico
Le principali attività previste sono: gestione degli acquisti di materiale e componentistica tecnica... descrizione oggi lavoro spa, agenzia per il lavoro - filiale...
Ufficio tecnico - settore construction
Storica e consolidata, si distingue per la gestione accurata di progetti complessi nel campo della costruzione e ristrutturazione... offerta supporto e comunicazione...
Per azienda cliente settore industriale sita a torino nord, stiamo selezionando:impiegato/a ufficio acquistidescrizione del ruolo:la risorsa inserita svolgerà le...
Office manager \u categoria protetta l.
Le principali responsabilità includeranno: coordinamento con i fornitori per interventi di assistenza e manutenzione; pianificazione degli spazi lavorativi e gestione...
Impiegato/a amministrativo contabile
Si occuperà di: - caricamento ed emissione fatture - registrazione fatture in entrata - prima nota - supporto all’ufficio acquisti requisiti: - diploma e/o laurea...
Vuoi trovare lavoro?
Specialista junior organizzazione eventi
· relazioni con ufficio acquisti e fornitori per accordi su approvvigionamenti per eventi e altri servizi, secondo le procedure aziendali · attività amministrativa:...
Per azienda leader globale del settore automotive, ricerchiamo: technical buyer la risorsa selezionata sarà inserita all’interno dell’ufficio acquisti per la pianificazione...
Junior project manager - real estate
Mansioni principali: gestire la documentazione tecnica e contrattuale dei progetti, assicurandosi che sia completa e aggiornata organizzare e archiviare correttamente...
Divisione permanent, prima agenzia per il lavoro italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di professionisti nel settore delle risorse umane...
Addetto/a segreteria tecnica - sgr immobiliare (stage)
Sara di supporto nelle seguenti attività: gestire la documentazione tecnica e contrattuale dei progetti, assicurandosi che sia completa e aggiornata organizzare...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?