LAVORO ASSISTENZA AMMINISTRATIVA 3 MESI TORINO, PIEMONTE
(39 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Assistenza amministrativa 3 mesi en Torino, Piemonte
Help desk - desk service - somministrazione 3 mesi (part time 25h) - torino
Help desk - desk service - somministrazione 3 mesi (part time 25h) - torino da inserire all'interno di un appalto di assistenza tecnica per contesto in torino centro...
Impiegata/o amministrativa con sap
Requisiti diploma o laurea conoscenza del sistema gestionale sap conoscenza delle principali applicazioni office, soprattutto excel si offre contratto in somministrazione...
Farmacista ft indeterminato - torino
Cosa farai: servizio di assistenza e consulenza specialistica qualificata alla clientela per i prodotti otc, sop, integratori, omeopatici e dermocosmesi in osservanza...
Esperienza di almeno 1 o 3 anni in attività similari o come tecnico commerciale... conoscenza del territorio (piemonte)- patente di guida validaoffriamo:- contratto...
Supporto tecnico business operations
assistenza amministrativa alle agenzie per i contratti retail... gestione amministrativa delle richieste di liquidazione provenienti direttamente in direzione dai...
Apprendista addetto vendite part-time (f/m)
La nostra offerta tanti buoni motivi per diventare il nuovo apprendista addetto vendite di lidl italia: scopri la nostra offerta! retribuzione • un contratto...
Operatori/operatrici call center inbound
Contratto iniziale di 3 mesi ,part-time 20 ore in somministrazione, con reale possibilità di proroghe ed ore supplementari, ccnl telecomunicazioni...
Operatori/operatrici call center - settore e commerce
Contratto iniziale di 3 mesi ,part-time 20 ore in somministrazione, con reale possibilità di proroghe ed ore supplementari, ccnl telecomunicazioniorari: dal lunedì...
Addetto/a al customer care_stage_
Sg) ricerca per importante azienda cliente inserito nel settore delle telecomunicazioni: addetti/e al call center inbound settore logistico...
Vuoi trovare lavoro?
Addetto/a al customer care_settore bancario_tirocinio_
Sg) ricerca per importante azienda cliente inserito nel settore delle telecomunicazioni: call center inbound settore bancario in stage le risorse...
Call center inbound settore assicurativo in stage
Si richiedono: - dinamismo e proattività - disponibilità oraria - capacità di lavorare in team - diploma di maturità - automunito...
Il contratto iniziale sarà in somministrazione e avrà una durata di 3 mesi, con l'obiettivo di un inserimento diretto in azienda... dovrai inoltre garantire autonomia...
Impiegat* back office - ufficio service
Per azienda leader nel settore delle tecnologie applicate al settore ferroviario ricerchiamo: impiegat* back office - ufficio service la risorsa, inserita nell’area...
Giuntista | centro per l'impiego di venaria reale
Tipologia d’inserimento : tempo determinato 3 mesi finalizzato all’inserimento... se non hai ancora spid puoi richiedere un supporto utilizzando la chat di assistenza...
Tirocinio addetto/a segreteria e back office
Accoglienza e assistenza telefonica e via email... si offre un tirocinio retribuito con possibilità di assunzione dopo 6 mesi... siamo alla ricerca di una risorsa...
Banconista gelateria part-time
Luogo di lavoro: torino nord responsabilità di cosa ti occuperai? - assistenza al cliente - servire gelati - assistenza in laboratorio per la produzione di gelato...
Banconista gelateria part-time
assistenza al cliente... assistenza in laboratorio per la produzione di gelato... si offre contratto iniziale in somministrazione part-time 24 ore settimanali di...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?