LAVORO CAPACITA PIANIFICARE ORGANIZZARE AUTONOMIA TORINO, PIEMONTE
(12 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Capacita pianificare organizzare autonomia en Torino, Piemonte
Impiegato/impiegata amministrativo/a
Le attività da svolgere avranno contenuto di concetto, con responsabilità di risultato limitate agli specifici procedimenti affidati, nell’ambito di un grado di...
Competenze organizzative: capacità di pianificare e gestire le priorità in un contesto dinamico... supervisione operativa: organizzare e monitorare le attività quotidiane...
Commissioning and maintenance engineer
In collaborazione con il proprio responsabile, pianificare personale, mezzi e materiali, al fine di intraprendere attività in campo, quando necessario redigere specifiche...
Trade marketing representative on field
Principali responsabilità: · pianificare autonomamente le visite giornaliere/settimanali/mensili di ciclo al fine di svolgere le visite commerciali per garantire...
Responsabile tecnico di commessa e cantiere
La figura avrà le seguenti responsabilità principali: - pianificare, organizzare e monitorare le attività relative alle commesse e ai cantieri, assicurando il rispetto...
Key activities: • gestire l'attività di vendita sul territorio di competenza secondo le indicazioni del responsabile commerciale, applicando le attività di marketing...
Store manager - abbigliamento ed arredamento noto brand internazionale di abbigliamento e arredamento azienda noto brand internazionale di abbigliamento e arredamento...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?