LAVORO COMMERCIALE CONOSCENZA PROCESSI ASSEMBLAGGIO TORINO, PIEMONTE
(18 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Commerciale conoscenza processi assemblaggio en Torino, Piemonte
Operaio/a addetto/a al montaggio e assemblaggio
Requisiti:- autonomia nel montaggio meccanico di precisione- conoscenza dei processi di rettifica- capacità di lettura di disegno meccanico- requisito preferenziale:...
Responsabile commerciale di filiale per agenzia di somministrazione lavoro (torino)
Attività di telemarketing commerciale... · ottima conoscenza del pacchetto office... · preferibilmente maturata conoscenza del tessuto imprenditoriale di zona...
Tecnico commerciale termoformatura plastica
Per innovativa e radicata azienda di progettazione e produzione di alte tecnologie selezioniamo un tecnico commerciale per la divisione termoformatura plastica sulla...
Order entry -supporto commerciale estero con inglese
Azienda azienda nostra cliente sita a settimo torinese job description la risorsa si occuperà di: caricamento ordini clienti a sistema con relativo controllo condizioni...
) maturata presso società di consulenza orientate all’innovazione ed alla trasformazione; ottima conoscenza della soluzione sap ehs (environment, health and security)...
Competenze ed esperienza requisiti: laurea o esperienza professionale analoga conoscenza dei processi di acquisto 3-5 anni di esperienza nell'ambito program buyer/commodity...
Requisiti richiesti:- ottime doti relazionali e comunicazionali;- esperienza e/o formazione pregressa nel settore edile/nella gestione del processo gare/dall'individuazione...
Sei pronto a mettere in pratica le tue competenze tecniche e a contribuire al miglioramento continuo dei processi produttivi? allora questa potrebbe essere l'opportunità...
Sales account settore it- torino
Sales account, venditore, account, commerciale b2b, commerciale, sales, impiegato commerciale, sales manager, consulente commerciale by helplavoro...
Vuoi trovare lavoro?
Analista logistico gestionale - etjca s.p.a.
Organigramma: • responsabile operations principali responsabilità: • studio, analisi e pianificazione di progetti volti a soddisfare le richieste dei clienti...
Organigramma: responsabile operations principali responsabilità: studio, analisi e pianificazione di progetti volti a soddisfare le richieste dei clienti e del...
conoscenza dei processi di montaggio meccanico... capacità di utilizzare attrezzi e strumenti meccanici... siamo alla ricerca di un montatore meccanico per un&...
Competenze tecniche requisiti: • esperienza di almeno 2 anni in un ruolo analogo; • competenze operative di settore; • capacità di analisi ed interpretazione...
Requisiti:- esperienza nell'assemblaggio meccanico per carrozzeria nel settore automotive- conoscenza dei processi di montaggio meccanico- capacità di utilizzare...
• buona conoscenza delle attività di gestione immobiliare, di progettazione-organizzazione dei servizi di manutenzione, delle metodiche di verifica e rilevazione...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?