LAVORO CONSULENTE DIREZIONE ORGANIZZAZIONE AZIENDALE TORINO, PIEMONTE
(17 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Consulente direzione organizzazione aziendale en Torino, Piemonte
Assistente di direzione con inglese appartenente alle categorie protette (l.)
Stiamo ricercando per azienda partner che opera nell'ambito digital marketing un/a: assistente di direzione con inglese appartenente alle categorie protette (l...
Pianificazione e supporto agli audit interni ed esterni: organizzazione e partecipazione agli audit di certificazione e sorveglianza... altre informazioni...
L'attività si svolgerà presso gli uffici di direzione di synergie italia a torino in via pisa n... pianificazione e supporto agli audit interni ed esterni: organizzazione...
Autista privato/city messenger
Ricerchiamo una figura discreta, affidabile e altamente professionale per gestire la mobilità della direzione aziendale e supportare le attività logistiche dell'organizzazione...
Impiegato/a contabile amministrativa/o
Offerta gestione completa del ciclo attivo e passivo (fatturazione clienti/fornitori) tramite sap adempimenti iva e tenuta dei libri contabili, in collaborazione...
Addetto/a gestione qualita' iso
direzione lavoro group spa (aut... · organizzazione degli incontri per l'analisi qualità per l'analisi delle performance dei reparti produttivi...
Operatore/operatrice recupero crediti - torino
"europa factor, la giusta direzione del credito... · benefit: dispositivo cellulare e sim card aziendale... la mission di europa factor coniuga l'eccellenza nella...
Sales engineer macchine utensili – piemonte e valle d’aosta
Analizzerà e monitorerà costantemente le attività necessarie al raggiungimento degli obiettivi, concordati con la direzione commerciale, acquisendo informazioni...
Welfare manager - settore assicurativo - torino
Sarà un consulente per i clienti, curando l’analisi delle loro esigenze e la loro successiva fidelizzazione... si occuperà di due aspetti principali: di proporre...
Vuoi trovare lavoro?
Attività: identificare i punti deboli del controllo interno o potenziali miglioramenti nei processi aziendali/controlli sox completando audit/test sox riportare...
Hr generalist (recruiting & amministrazione del personale)
Ruolo hr completo: recruiting e amministrazione del personale realtà solida, ambiente dinamico e possibilità di crescita azienda la nostra azienda cliente è una...
Capacità di leadership e organizzazione per gestire team ottime doti comunicative per interagire con clienti e fornitori... completa l'offerta contratto a tempo...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?