LAVORO COORDINAMENTO PRATICHE AZIENDALI TORINO, PIEMONTE
(89 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Coordinamento pratiche aziendali en Torino, Piemonte
Informatore scientifico del farmaco - biologo abilitato
La risorsa di occuperà di: formazione interna e affiancamento agli agenti e alla forza vendita, organizzazione di interventi formativi e informativi in collaborazione...
Area manager piemonte, liguria, val d’aosta e toscana
Esperienza pluriennale nel ruolo presso aziende farmaceutiche esperienza di gestione di un team esperienza cross functional e capacità di interazione su più livelli...
· collaborare con il team di gare nella redazione dei documenti specifici sulle tecnologie e i sistemi aziendali... · scrittura e disegno funzionale di nuovi sistemi...
Addetto esperto back office commerciale
Risoluzione pratiche amministratori di condominio, problematiche di interfaccia con l'app iren, etc... requisiti: · diploma di scuola secondaria superiore...
Esperto monitoraggio ricerca preventiva delle dispersioni e manutenzione predittiva
Competenze tecniche requisiti: • laurea in ingegneria • abilità nell’utilizzo degli strumenti informatici • conoscenza dei sistemi informatici aziendali...
Competenze tecniche (hard skills): • disponibilità ad un primo contratto a tempo determinato in prospettiva di stabilizzazione a tempo indeterminato; • laurea in...
Competenze tecniche (hard skills):disponibilità ad un primo contratto a tempo determinato in prospettiva di stabilizzazione a tempo indeterminato; laurea in materie...
Project manager - area innovazione tecnologica
Job description attività: • affiancare il responsabile pm-dop nel coordinamento di progetti di digitalizzazione e di innovazione applicati alle infrastrutture...
Progettista meccanico e analista fem
Nel corso delle attività potrà assumere di volta in volta la funzione di responsabile di progetto verso i clienti dell'azienda, in stretto coordinamento con le atre...
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Il candidato si occuperà della gestione e coordinamento delle risorse per lo svolgimento delle attività e dei servizi di pulizie, logistica, manutenzioni e portierato...
Collaborare con altri dipartimenti per integrare le attività di marketing con gli obiettivi aziendali complessivi... responsabilità:il candidato ideale è in possesso...
Responsabile tecnico di cantiere
La risorsa si occuperà di: - conduzione tecnica dei cantieri, pianificazione delle attività, coordinamento e gestione delle maestranze, di fornitori e subappaltatori...
Descrizione azienda risorse spa, ricerca per importante società di telecomunicazioni, un/a: posizione responsabile operations tlc la risorsa inserita si occuperà...
Analista logistico gestionale - etjca s.p.a.
Organigramma: • responsabile operations principali responsabilità: • studio, analisi e pianificazione di progetti volti a soddisfare le richieste dei clienti...
Organigramma: responsabile operations principali responsabilità: studio, analisi e pianificazione di progetti volti a soddisfare le richieste dei clienti e del...
Proporre e sviluppare soluzioni aziendali che mirino a ridurre o eliminare gli incidenti e gli impatti ambientali... promuovere all'interno del gruppo una cultura...
Assistant store manager_shopville le gru
Requisiti richiesti: diploma/laurea; esperienza pregressa in ruoli di responsabilità e coordinamento di un team; forte orientamento alla...
Addetto acquisti e appalti junior
Per importante azienda cliente sita in torino cerchiamo: addetto acquisti e appalti junior la risorsa: fornisce supporto nell'assicurare che i processi di acquisto...
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