LAVORO COORDINATORE UFFICIO ACQUISTI ORDINI TORINO, PIEMONTE
(15 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Coordinatore ufficio acquisti ordini en Torino, Piemonte
Impiegato ufficio acquisti junior - centro ricerche e centro di cura privato
Gestione ordini sul portale aziendale... come addetto/a ufficio acquisti junior, collaborerai all'esecuzione del piano di acquisti relativamente alle esigenze mediche...
Ricerca per azienda sita nella cintura sud di torino una risorsa da inserire nella mansione di back office ufficio acquisti... sei un laureato/a in economia/lingue...
Ricerca per azienda sita nella cintura sud di torino una risorsa da inserire nella mansione di back office ufficio acquisti... data inizio prevista: categoria professionale:...
Impiegato ufficio acquisti cuneo
La risorsa verrà inserita all’interno dell’ufficio acquisti e si occuperà in particolare di: gestione acquisti dai fornitori; ricerca nuovi fornitori; gestione ordini...
Addetto ufficio acquisti e approvvigionamenti
Per azienda multinazionale leader nel settore automotive siamo alla ricerca di un addetto ufficio acquisti e approvvigionamenti la risorsa riporterà direttamente...
Impiegato/a ufficio acquisti - apprendistato
Nexus torino, ricerca azienda operante nel settore dell'impiantistica, un/a impiegato/a ufficio acquisti in apprendistato... la risorsa si occuperà di:gestire i...
Adecco torino ricerca, per prestigiosa fondazione, una/oimpiegata/o ufficio gare la risorsa si occuperà di:-supportare le operazioni burocratiche e di amministrazione-supportare...
Impiegata/o ufficio gare... supportare l?ufficio acquisti e l?area controllo di gestione... supporto alla gestione ordini: ricezione, verifica ed elaborazione degli...
Contabile esperto/a - settore edile
Competenze ed esperienza requisiti professionali richiesti: diploma di istituto tecnico commerciale e/o laurea triennale in economia; almeno 3 anni di esperienza...
Vuoi trovare lavoro?
Descrizione aziendasynergie italia, divisione permanent piemonte sud est, cerca multinazionale operante nel segmento automazione industrialeposizioneprocurementla...
Gestire operativamente gli ordini (pianificazione del materiale)... elaborare gli ordini e gestire i ritardi /mancanti... verificare le fatture e mantenere i dati...
La risorsa verrà inserita all’interno dell’ufficio acquisti e si occuperà in particolare di:- gestione acquisti dai fornitori;- ricerca nuovi fornitori...
24a - 002 | project manager construction (private real estate)
In dettaglio, avrà le seguenti responsabilità: supervisionare e coordinare uno o più progetti affidati, garantendo il rispetto di costi, tempi, qualità del progetto...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?