LAVORO GESTIONE ARCHIVIO ADDETTI CLIENTELA TORINO, PIEMONTE
(34 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Gestione archivio addetti clientela en Torino, Piemonte
Addetti/e al customer care inbound
Il programma del corso verterà sui seguenti temi: i gestionali utilizzati, le tecniche di gestione della clientela e la comunicazione... nello specifico, ti occuperai...
Il programma del corso verterà sui seguenti temi: i gestionali utilizzati, le tecniche di gestione della clientela e la comunicazione... 13 e 14 del reg...
Addetti/e al customer service e al banco autonoleggio
In particolare, si occuperanno di: · accoglienza alla clientela · gestione pratiche di back office (aggiornamento anagrafiche e compilazione contratto...
Weekendisti addetti alla vendita gdo
Attività: assistenza alle vendite; assistenza alla clientela; gestione cassa; allestimento punto vendita; requisiti richiesti: gradito possesso del diploma; gradito...
Le risorse, inserite all'interno del negozio, si occuperanno delle seguenti attività: assistenza e supporto della clientela organizzazione del punto vendita (pulizia...
Nello specifico, ti occuperai di: · assistenza alla clientela · verifica ed aggiornamento del calendario aziendale, al fine di gestire appuntamenti e priorità;...
Addetti/addette al back office sanitario
Assistenza alla clientela hai questi requisiti? · diploma (v anni canonico) · ottime doti comunicative e relazionali; · precisione, cura per i dettagli e capacità...
Gi group spa, prima multinazionale italiana del lavoro, nonché una delle principali realtà, a livello mondiale, nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del...
Inoltre, sarà addetto/a alla gestione degli ordini e alla cassa... completano il profilo ottime competenze comunicative e relazionali e spiccata attenzione ai dettagli...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?