LAVORO GESTIONE ARCHIVIO DOCUMENTI TORINO, PIEMONTE
(107 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Gestione archivio documenti en Torino, Piemonte
Contabile esperto/a - settore edile
Preparazione e archiviazione dei documenti contabili dell'impresa (il calcolo e la registrazione delle fatture, emesse e ricevute, la gestione della corrispondenza...
) gestione delle figure professionali se nominati direttore lavori ove presente (dl), collaudatore, etc... gestione di contratti e fornitori principali e di supporto...
Back-officeper ufficio tecnico
È il controllo di gestione specifico sulle commesse... documenti di collaudo, pratiche per immatricolazione impianti o apertura cantiere, gestione utenze di cantiere…)...
Impiegato back office amminstrativo/supporto ufficio tecnico
È il controllo di gestione specifico sulle commesse... documenti di collaudo, pratiche per immatricolazione impianti o apertura cantiere, gestione utenze di cantiere)...
Il profilo manpower professional è alla ricerca di un/a candidato/a in possesso dei seguenti requisiti: · comprovata esperienza di coordinamento e gestione di...
To - autista notturno patente b
Verrà inserita in un ambiente giovane e dinamico e si occuperà di gestione fisica dei rifiuti, delle parti di ricambio, dei resi, trasporto, movimentazione e gestione...
Le responsabilità del candidato includeranno la gestione degli ordini di vendita, partendo dall'inserimento a sistema sino al post vendita, al fine di assicurare...
Profilo back-office amministrazione
Azienda azienda nostra cliente sita a torino zona tazzoli job description la persona si occuperà di: gestione automezzi (è più un'attività di segreteria che riguarda...
Impiegata/o amministrativa con sap
Openjobmetis spa ricerca per importante azienda cliente del settore energetico un' impiegata/o amministrativa la risorsa si occuperà di: gestione delle liquidazioni...
Vuoi trovare lavoro?
Impiegata/o amministrativa con sap
Descrizione openjobmetis spa ricerca per importante azienda cliente del settore energetico un' impiegata/o amministrativa la risorsa si occuperà di: gestione delle...
Attività amministrative: gestione preventivi, supporto amministrativo nella gestione dei contratti e delle procedure, confronto con l'ufficio contabilità...
Requisiti:- comprovata esperienza nella gestione dei sistemi di sicurezza e ambiente e nelle metodologie di valutazione dei rischi... possedere una conoscenza approfondita...
La risorsa si occuperà di svolgere i seguenti compiti:gestione delle comunicazioni via mail e telefono;gestione dei clienti italiani e esteri sugli aspetti commerciali...
Impiegato tecnico facility management
Scrivania rotta, riscaldamento, maniglia smontata…); interventi su impianti elettrici interventi di base; coordinamento e gestione di manutenzione specialistica...
Impiegato logistico / impiegata settore logistico trasporti internazionali
La risorsa si occuperà di: - emissione ordini e documenti di trasposto (bolle, ddt... stiamo cercando una figura che abbia dimestichezza nella gestione trasporti...
Il/la candidato/a dovrà occuparsi delle seguenti attività:· registrazione fatture, bolle;· gestione documentazione trasporti;· scadenziari;· ...
· collaborare con il team di gare nella redazione dei documenti specifici sulle tecnologie e i sistemi aziendali... · recepire e supportare le unità di direzione...
La società, costituita nel 2010, è una delle più importanti società pubbliche di livello europeo del settore e in forza delle esperienze e delle competenze maturate...
Material procurement specialist
Descrizione aziendala divisione proxi solution di synergie italia spa, gruppo internazionale specializzato nella gestione delle risorse umane, seleziona per uno...
Incaricato/a di attività affari giuridici
Nell'ambito della direzione 'giuridica' (jur) e sotto la responsabilità del responsabile della funzione 'affari giuridici italia' la risorsa dovrà:- assistere la...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?