LAVORO GESTIONE ARCHIVIO SEGRETERIA GENERALE TORINO, PIEMONTE
(8 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Gestione archivio segreteria generale en Torino, Piemonte
Inoltre, supporterà l’ufficio amministrativo nell’attività di caricamento ordini clienti/fornitori e nella gestione della contabilità ordinaria sul gestionale aziendale...
Addetto/a segreteria medicina del lavoro
Attitudine al problem solving e gestione dello stress... in particolare si occuperà di: gestione del centralino telefonico e accoglienza clienti e pazienti; organizzazione...
Corso gratuito online: segreteria aziendale con pacchetto office
Il corso mira a formare professionisti nel campo della segreteria, fornendo competenze pratiche per gestire le attività quotidiane, dalla gestione della documentazione...
· gestione fatture e pagamenti... gi group holding, ricerca per il team di segreteria generale una figura di: secretary specialist di cosa ti occuperai: in...
Segretario/a d'ufficio con inglese (sostituzione maternità)
segreteria generale: gestire diverse attività amministrative e di segreteria generale, inclusa la corrispondenza, la pianificazione e la gestione dei documenti...
Addetta/o alla segreteria-cat. protetta l. in torino piemonte italia
Job description la persona, in collaborazione con una collega, si occuperà di gestire la corrispondenza e le pratiche di segreteria generale dell'azienda...
Addetta/o alla segreteria-cat. protetta l. 68/99
Job descriptionla persona, in collaborazione con una collega, si occuperà di gestire la corrispondenza e le pratiche di segreteria generale dell'azienda...
Addetto - addetta front office
Gradita conoscenza della gestione delle assicurazioni sanitarie e se possibile del sistema gestionale vettore... la risorsa dovrà occuparsi delle attività di segreteria...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?