LAVORO GESTIONE ASSISTENZA CLIENTELA TORINO, PIEMONTE
(240 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Gestione assistenza clientela en Torino, Piemonte
Addetti gestione polizze salute
Qualifica di impiegato addetto gestione polizze salute... il ruolo di addetti gestione polizze salute prevede l'inserimento nella centrale operativa per l'assistenza...
Addetti gestione polizze salute
Sede/luogo/zona di lavoro: torino zona vallette (lavoro prevalentemente in presenza)il ruolo di addetti gestione polizze salute prevede l'inserimento nella centrale...
Help desk e gestione database sql
Inoltre, inizialmente si occuperà anche di supporto alle attività di assistenza di i livello su tutti i software e applicativi legati alla gestione dei processi...
Operatore/operatrice call center inbound - assistenza stradale
I/le candidati/e saranno accompagnati in un percorso di training in aula dal 15/09 al 19/09 al fine di garantire l'acquisizione delle competenze necessarie a ricoprire...
Impiegato/a contabile amministrativa/o
Offerta gestione completa del ciclo attivo e passivo (fatturazione clienti/fornitori) tramite sap adempimenti iva e tenuta dei libri contabili, in collaborazione...
Tecnico service- settore chimico e trattamento acque
Attività: avviamenti, assistenza e manutenzione delle apparecchiature fornite alla clientela, quali sistemi di dosaggio, misurazione e regolazione fluidi e trattamento...
Grazie alla tecnologia sviluppata trova soluzioni di mobilità adatte alle esigenze di ogni cliente, per ogni marchio e modello disponibili sul mercato chi cerchiamo...
Invoicing support - multilingual
Per azienda multinazionale leader nel settore automotive selezioniamo: invoicing support - multilingual inserito all’interno del team invoicing del customer uptime...
Data inizio prevista: categoria professionale: manutenzione / riparazione settore: industria alimentare città: santena (torino) esperienza lavorativa: manutentore...
Vuoi trovare lavoro?
Addetta/o vendite abbigliamento per bambini
Si occuperà della gestione delle attività di cassa, dell'allestimento e riordino degli spazi espositivi, nonché del supporto nella gestione dell'inventario...
Agente immobiliare con esperienza
La persona selezionata avrà un ruolo centrale nella gestione operativa e commerciale dell’agenzia... torino (zona santa rita) le principali attività previste: consulenza...
Del sulle parità di trattamento... lavorerà in team con un periodo iniziale di affiancamento... gi group spa, filiale di torino centrale, ricerca per azienda...
Del sulle parità di trattamento... lavorerà in team con un periodo iniziale di affiancamento... i valori che ci contraddistinguono: attenzione, collaborazione...
Weekendisti addetti alla vendita gdo
Attività: assistenza alle vendite; assistenza alla clientela; gestione cassa; allestimento punto vendita; requisiti richiesti: gradito possesso del diploma; gradito...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?