LAVORO GESTIONE CLIENTI VENDITE POST TORINO, PIEMONTE
(46 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Gestione clienti vendite post en Torino, Piemonte
Impiegato/a gestione incassi e supporto clienti - job just on business
Just on business spa, agenzia per il lavoro, ricerca per azienda cliente operante nel settore del commercio: impiegato/a gestione incassi e supporto clienti la risorsa...
Responsabile vendite/athlete nike factory store torino - 20h
Grazie a un'attenzione costante alla conoscenza dei prodotti e all'assistenza clienti, i team dei negozi nike garantiscono quotidianamente esperienze di valore ai...
Addetta/o vendite abbigliamento per bambini
Si occuperà della gestione delle attività di cassa, dell'allestimento e riordino degli spazi espositivi, nonché del supporto nella gestione dell'inventario...
Addetto/a vendite - settore gdo
Assistenza e accoglienza clienti... addetto/a vendite – cassa (gdo)... gestione delle operazioni di cassa (apertura, chiusura, pagamenti)... n°*testo nascosto*...
Addetto/a alle vendite (erborista)
Cerca addetto/a alle vendite (erborista) - settore erboristeria e alimentare per azienda cliente... gestione e riordino delle merci nel reparto, mantenendo ordine...
Addetto/a alle vendite (erborista)
? gestione e riordino delle merci nel reparto, mantenendo ordine e cura degli scaffali... ? vendita attiva e gestione del processo di acquisto, con attenzione alle...
Sei una persona precisa e attenta? forse le attività che fanno per te sono la gestione dello stock e delle attività di backoffice... come coffee specialist ti occuperai...
Addetto/addetta alle vendite (1129335)
È l opportunità giusta per te se:· hai preferibilmente esperienza pregressa nella mansione, oppure in settori affini quali gdo, retail, sala, ristorazione commerciale...
Key account pl italia & brand (1139307)
Per azienda astigiana del settore alimentare selezioniamo:key account pl italia & brandla risorsa avrà il compito di sviluppare il business sul mercato italia lato...
Vuoi trovare lavoro?
Sarà inoltre di sua competenza incrementare e sviluppare la rete commerciale, con l’acquisizione di nuovi clienti... responsabilità in particolare si occuperà di...
Sarà inoltre di sua competenza incrementare e sviluppare la rete commerciale, con l’acquisizione di nuovi clienti... responsabilità in particolare, si occuperà di...
Esperienza pregressadi un anno in ruoli legati al supporto vendite o alla gestione clienti, preferibilmente nel settore retail... aggiornare e mantenere i dati dei...
Sales account | piemonte e liguria | edilizia (1131279)
Per azienda cliente leader nel settore acciaio ed edilizia selezioniamo:sales account piemonte e liguriadi cosa ti dovrai occupare?la risorsa, rispondendo al coordinatore...
Technical sales representative – mmt sector - azienda leder nel suo settore
Principali attività la risorsa si occuperà dello sviluppo e della gestione delle attività commerciali relative alla vendita di attrezzature e di servizi di post...
Commerciale estero - segmento elettronico
Attitudine al lavoro in squadra e alla gestione dei rapporti con i clienti... disponibilità a viaggiare per incontri con i clienti all'estero... 13 e 14 del reg...
Sales consultant 40h - pepe jeans torino outlet
• gestione del negozio: lavorare in team, eseguire inventari, gestione delle scorte, cassa, stesura di report giornalieri, tra le altre cose, in modo che il punto...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?