LAVORO GESTIONE COMUNICAZIONE SOCIAL TORINO, PIEMONTE
(130 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Gestione comunicazione social en Torino, Piemonte
Padronanza dei social network e il giusto mindset per poter ottenere risultati... attraverso il corso si acquisiranno competenze nell'ambito della gestione delle...
Tirocinante settore comunicazione
Rif annuncio : tirocinio comunicazione... (social media, siti web, flyer ecc)supporto nella pianificazione e gestione dei piani editoriali per i diversi canali di...
Responsabile amministrativo - esperto comunicazione e animazione - progetto living lab to move
N° -sg) ricerca per ente pubblico: responsabile amministrativo - esperto comunicazione e animazione - progetto living lab to move la risorsa ricercata dovrà prestare...
Tirocinante settore comunicazione (rif. offerta: 69735)
Filiale di torino (to)cerchiamo per azienda cliente settore trasporti e tecnologie uno /una tirocinante per il settore comunicazione e relazioni esterneil /la tirocinante...
Professionisti della comunicazione... social media manager... content creation strategy: social media e storytelling per far crescere i brand...
Stagista per selezione/gestione staff interno
Caratteristiche personali: ottime capacita' relazionali, spiccata capacità di gestione dello stress, dinamismo, flessibilità, proattività e orientamento all'obiettivo...
Ideazione e gestione del piano editoriale per i canali social... ottima conoscenza dei prinicipali canali social... gestione della community: risposte ai commenti...
Addetto/a gestione qualita' iso
· gestione della comunicazione tecnica con i clienti su tematiche di qualità... · ricezione e gestione delle non conformità, con analisi delle cause...
La risorsa verrà inserita all’interno del team e si occuperà in particolare di: gestione social media; supporto colleghi; gestione comunicazione brand; creazione...
Vuoi trovare lavoro?
Tirocinante settore comunicazione e relazioni esterne
Filiale di torino (to) cerchiamo per azienda cliente settore trasporti e tecnologie uno /una tirocinante per il settore comunicazione e relazioni esterne il /la...
gestione documentale: aggiornamento di procedure, istruzioni operative e manuali relativi ai sistemi di gestione... gestione delle non conformità: raccolta e analisi...
gestione delle non conformità: raccolta e analisi delle segnalazioni di non conformità, gestione delle azioni correttive e preventive... sensibilizzazione del personale:...
· gestione fatture e pagamenti... buona conoscenza dei principali software di comunicazione (microsoft teams, skype per business, ecc... it/privacy_policy...
Junior project manager - real estate
Mansioni principali: gestire la documentazione tecnica e contrattuale dei progetti, assicurandosi che sia completa e aggiornata organizzare e archiviare correttamente...
Corso gratuito online addetto segreteria con competenze linguistiche ed informatiche dal al
gestione ricezione chiamata... comunicazione telefonica lingua inglese... comprensione e gestione reclami... gestire la comunicazione e le informazioni...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?