LAVORO GESTIONE DOCUMENTALE TORINO, PIEMONTE
(26 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Gestione documentale en Torino, Piemonte
Addetto/a junior alla gestione sinistri (apprendistato)
· gestione dello stress e delle priorità... · supporto nella gestione dei sinistri travel... · attività di verifica documentale e inserimento dati...
Conoscenza di strumenti informatici per la gestione documentale e reportistica... gestione documentale: aggiornamento di procedure, istruzioni operative e manuali...
gestione documentale: aggiornamento di procedure, istruzioni operative e manuali relativi ai sistemi di gestione... gestione delle non conformità: raccolta e analisi...
gestione delle non conformità: raccolta e analisi delle segnalazioni di non conformità, gestione delle azioni correttive e preventive... relazioni con enti di controllo:...
Grazie alla tecnologia sviluppata trova soluzioni di mobilità adatte alle esigenze di ogni cliente, per ogni marchio e modello disponibili sul mercato chi cerchiamo...
Junior project manager - real estate
Prestigiosa società di real estate laurea triennale o magistrale in ingegneria o architettura azienda il nostro cliente è una prestigiosa società di real estate...
La risorsa affiancherà il team nella gestione tecnico-amministrativa degli stabili e si occuperà di:rilievi tecnici e sopralluoghi presso condominipredisposizione...
· capacità di organizzazione, gestione delle priorità e attenzione ai dettagli... chi cerchiamo: per il potenziamento dello store di torino siamo alla ricerca...
Assistente di direzione part time - san mauro torinese - legge 68/99 art.1
Responsabilità principali gestione dell’agenda e organizzazione di appuntamenti e riunioni redazione e gestione di documentazione, verbali e comunicazioni...
Vuoi trovare lavoro?
Stage receptionist e magazzino (899339)
Cartierastage gestione documentale e flussi di magazzinomanpower, per conto di un importante azienda cliente operante nel settore della carta, è alla ricerca di...
Assistente di direzione part time - san mauro torinese - legge 68/99 art.1 (903105)
La persona selezionata supporterà la direzione nelle attività di gestione organizzativa e amministrativa... responsabilità principaligestione dell agenda e organizzazione...
General accountant - settimo torinese (to)
Offerta gestione della contabilità clienti (ciclo attivo) gestione e riconciliazione delle cessioni al factor supporto alle registrazioni contabili del ciclo passivo...
) la risorsa si occuperà di formulazione offerte e preventivi, gestione degli ordini, mantenendo i rapporti con i clienti sia durante la trattativa sia in fase...
Neolaureato economia – stage extracurriculare
Di cosa ti occuperai? gestione e controllo documentale legato ai noleggi dei veicoli attività logistica relativa alla gestione dei veicoli (consegne, ritiri, monitoraggio)...
Impiegato amministrativo contabile con inglese
Retribuzione annua: € esperienza 2 anni responsabilità la risorsa fornirà supporto amministrativo al team finance and procurement come segue: gestione delle transazioni...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?