LAVORO GESTIONE DOCUMENTI CONTABILI TORINO, PIEMONTE
(116 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Gestione documenti contabili en Torino, Piemonte
Addetto/a contabilità – gestione credito
Descrizione ricerchiamo per azienda cliente un/a addetto/a contabilità – gestione credito descrizione del ruolo la risorsa sarà inserita nell'area amministrativa...
Addetto/a contabilità – gestione credito
Ricerchiamo per azienda cliente un/a addetto/a contabilità – gestione credito descrizione del ruolo la risorsa sarà inserita nell'area amministrativa e si occuperà...
Impiegato/a contabile amministrativa/o
Offerta gestione completa del ciclo attivo e passivo (fatturazione clienti/fornitori) tramite sap adempimenti iva e tenuta dei libri contabili, in collaborazione...
Corso gratuito online addetto segreteria con competenze linguistiche ed informatiche dal al
gestione ricezione chiamata... comprensione e gestione reclami... curare la registrazione e l'archiviazione dei documenti contabili... elaborazione testi con microsoft...
gestione documentale: aggiornamento di procedure, istruzioni operative e manuali relativi ai sistemi di gestione... gestione delle non conformità: raccolta e analisi...
Randstad italia spa, filiale di torino lancia, ricerca per nota azienda cliente sita a torino un profilo di autista aziendale professionale junior che dovrà occuparsi...
gestione delle non conformità: raccolta e analisi delle segnalazioni di non conformità, gestione delle azioni correttive e preventive... relazioni con enti di controllo:...
Junior project manager - real estate
Mansioni principali: gestire la documentazione tecnica e contrattuale dei progetti, assicurandosi che sia completa e aggiornata organizzare e archiviare correttamente...
Collaborare con il team per la gestione delle chiusure contabili... identificare e implementare miglioramenti nei processi contabili... capacità di utilizzare software...
Vuoi trovare lavoro?
Accounting specialist con lingua ungherese e inglese
gestione solleciti e scaduti: implementazione di processi di sollecito e gestione degli insoluti... conoscenza tecnica: familiarità con i principi contabili italiani...
· solida conoscenza dei principi contabili (ifrs/local gaap)... · supportare i responsabili contabili e i controller nella gestione di eventuali problemi o anomalie...
· supportare i responsabili contabili e i controller nella gestione di eventuali problemi o anomalie contabili, identificandoli prontamente e fornendo soluzioni...
Front office – tirocinio part time
Descrizione azienda hai appena finito la scuola o stai cercando la tua prima esperienza in un contesto dinamico e organizzato? sei nel posto giusto! una grande realtà...
Cro - operational, it & cyber risk management - stage extra curriculare
La risorsa dovrà recepire, analizzare e garantire, insieme al team, una corretta gestione dei dati inerenti i processi di demand management dell’area chief risk...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?