LAVORO GESTIONE DOCUMENTI LOGISTICI TORINO, PIEMONTE
(100 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Gestione documenti logistici en Torino, Piemonte
Contabile esperto/a - settore edile
Preparazione e archiviazione dei documenti contabili dell'impresa (il calcolo e la registrazione delle fatture, emesse e ricevute, la gestione della corrispondenza...
) gestione delle figure professionali se nominati direttore lavori ove presente (dl), collaudatore, etc... gestione di contratti e fornitori principali e di supporto...
Impiegato back office amminstrativo/supporto ufficio tecnico
È il controllo di gestione specifico sulle commesse... documenti di collaudo, pratiche per immatricolazione impianti o apertura cantiere, gestione utenze di cantiere)...
Magazziniere specialista ricambi
Padronanza nell'utilizzo di sistemi per la gestione di ordini e offerte e per la gestione del magazzino, cataloghi ricambi... individuazione dei codici ricambi necessari...
Logistic manager di eventi sportivi
Nel dettaglio si occuperà di: - pianificazione logistica; - gestione di tutte le forniture necessarie per l'evento coordinandone l'acquisizione e la distribuzione...
To - autista notturno patente b
Verrà inserita in un ambiente giovane e dinamico e si occuperà di gestione fisica dei rifiuti, delle parti di ricambio, dei resi, trasporto, movimentazione e gestione...
Impiegato/a logistico/a con mansioni di magazzino
Responsabilità:gestione del centralino aziendale, rispondendo alle chiamate in entrata e indirizzandole ai reparti competenticoordinazione e gestione dei documenti...
Impiegato/a logistico/a con mansioni di magazzino
Responsabilità: gestione del centralino aziendale, rispondendo alle chiamate in entrata e indirizzandole ai reparti competenti coordinazione e gestione dei documenti...
Le responsabilità del candidato includeranno la gestione degli ordini di vendita, partendo dall'inserimento a sistema sino al post vendita, al fine di assicurare...
Vuoi trovare lavoro?
Requisiti:- comprovata esperienza nella gestione dei sistemi di sicurezza e ambiente e nelle metodologie di valutazione dei rischi... possedere una conoscenza approfondita...
Order entry -supporto commerciale estero con inglese
Azienda azienda nostra cliente sita a settimo torinese job description la risorsa si occuperà di: caricamento ordini clienti a sistema con relativo controllo condizioni...
La risorsa si occuperà di svolgere i seguenti compiti:gestione delle comunicazioni via mail e telefono;gestione dei clienti italiani e esteri sugli aspetti commerciali...
Impiegato tecnico facility management
Scrivania rotta, riscaldamento, maniglia smontata…); interventi su impianti elettrici interventi di base; coordinamento e gestione di manutenzione specialistica...
Impiegato logistico / impiegata settore logistico trasporti internazionali
La risorsa si occuperà di: - emissione ordini e documenti di trasposto (bolle, ddt... stiamo cercando una figura che abbia dimestichezza nella gestione trasporti...
Conoscenza dettagliata delle operazioni di magazzino, flussi logistici e trasporti... requisiti:esperienza comprovata nella gestione di operazioni logistiche in...
Responsabile logistica e magazzino
• conoscenza dei software di gestione dell'inventario e della logistica... analizzare i dati operativi e proporre miglioramenti per ottimizzare i processi logistici...
· collaborare con il team di gare nella redazione dei documenti specifici sulle tecnologie e i sistemi aziendali... · recepire e supportare le unità di direzione...
Stage curriculare logistica - supply chain / transport and warehouse specialist
In particolare, sarà affiancato e inserito nella gestione di attività quali: • monitoraggio mensile dei kpi logistici (costi di trasporto, costi di spedizione...
Material procurement specialist
Descrizione aziendala divisione proxi solution di synergie italia spa, gruppo internazionale specializzato nella gestione delle risorse umane, seleziona per uno...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?