LAVORO GESTIONE FATTURE CLIENTI FORNITORI TORINO, PIEMONTE
(96 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Gestione fatture clienti fornitori en Torino, Piemonte
Impiegato/a gestione incassi e supporto clienti - job just on business
Just on business spa, agenzia per il lavoro, ricerca per azienda cliente operante nel settore del commercio: impiegato/a gestione incassi e supporto clienti la risorsa...
Supplier quality engineer - qualità prodotto/fornitori - automotive
Applicazione processi strutturati di problem solving (5whys, six sigma, etc)monitoraggio e gestione delle qualifiche dei fornitori 'controllo fai (fisrt article...
Addetto/a gestione qualita' iso
· gestione della comunicazione tecnica con i clienti su tematiche di qualità... · coordinamento delle attività di qualifica fornitori...
Addetto/a contabilita' fornitori
gestione contabilità fornitori... registrazione fatture... addetto/a contabilita' fornitori... esperienza in contabilità fornitori... la risorsa riporterà direttamente...
Impiegato/a contabile amministrativa/o
Offerta gestione completa del ciclo attivo e passivo (fatturazione clienti/fornitori) tramite sap adempimenti iva e tenuta dei libri contabili, in collaborazione...
Junior project manager - real estate
Questa figura lavorerà a stretto contatto con il team di asset management, i fornitori e i consulenti esterni, assumendo un ruolo di supporto nella pianificazione...
Costituisce titolo preferenziale la conoscenza dei principali applicativi erp di gestione aziendale (team system) e esperienza pregressa nelle principali mansioni...
Specialista junior organizzazione eventi
· relazioni con ufficio acquisti e fornitori per accordi su approvvigionamenti per eventi e altri servizi, secondo le procedure aziendali · attività amministrativa:...
Agente immobiliare con esperienza
La persona selezionata avrà un ruolo centrale nella gestione operativa e commerciale dell’agenzia... requisiti richiesti: diploma di scuola secondaria superiore...
Vuoi trovare lavoro?
Buyer (sostituzione maternità)
· supporto e risoluzione di problemi con i fornitori come risoluzione di conti da pagare, consegne in ritardo rischi correlati alle linee di produzione e ai...
Invoicing support - multilingual
Per azienda multinazionale leader nel settore automotive selezioniamo: invoicing support - multilingual inserito all’interno del team invoicing del customer uptime...
Supporto amministrativo e servizi generali
gestione patrimonio e beni artistici; 4... gestione degli aspetti amministrativi relativi alla funzione ingegneria, coordinamento sedi e sicurezza (budgeting, monitoraggio...
Sei una persona organizzata e con buone doti comunicative? vuoi lavorare in un contesto elegante e appartenente al mondo del lusso? noi di gi group, filiale di...
Hostess per ristorante lusso (1136273)
Filiale: torino centralesei una persona organizzata e con buone doti comunicative?vuoi lavorare in un contesto elegante e appartenente al mondo del lusso? noi di...
Impiegato/a amministrativo contabile per una sostituzione maternità
A, multinazionale francese leader nel settore delle risorse umane, filiale di ciriè, cerca per cliente operante nel settore termoidraulico: posizione l'impiegato/a...
Concessionaria di pubblicità multimedia, ricerchiamo: junior credit specialist - specialista gestione del credito inserita nella direzione amministrazione finanza...
Di cosa ti occuperai: gestirai e svilupperai il portafoglio clienti sul territorio di tua competenza visiterai i clienti per presentare e promuovere prodotti e servizi...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?