LAVORO GESTIONE ORDINI ARCHIVIO FATTURAZIONE TORINO, PIEMONTE
(25 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Gestione ordini archivio fatturazione en Torino, Piemonte
Supporto commerciale estero-inserimento ordini con inglese
Azienda azienda nostra cliente sita a settimo torinese job description la risorsa si occuperà di: caricamento ordini clienti a sistema con relativo controllo condizioni...
Add. alla gestione documentale digitale ed elettronica
Gi group spa, filiale di torino centrale, ricerca per azienda focalizzata su business process/transformation outsourcing (bpo / bto), system integration, digital...
Addetto/a alla contabilità clienti e controllo di gestione
Job description la risorsa sarà inserita all'interno del dipartimento amministrazione/finanza a riporto del finance manager e si occuperà delle seguenti attività:...
Client service executive - torino
Principali responsabilità gestione autonoma, affidabile e tempestiva di tutte le fasi di apertura conto corrente, client onboarding, chiusura dei rapporti, successione...
È l'anello di congiunzione chiave nella comunicazione con i clienti per domande sugli ordini... leader mondiale nel settore dei capital goods con una consolidata...
La risorsa si occuperà di svolgere i seguenti compiti:gestione delle comunicazioni via mail e telefono;gestione dei clienti italiani e esteri sugli aspetti commerciali...
Customer service - dealer parts support
Il tirocinante dps darà supporto il mercato dell'africa e del medio oriente e si occuperà di rispondere alle esigenze dei clienti attraverso l'elaborazione dall'inserimento...
La risorsa affiancherà l'ufficio amministrativo e dovrà occuparsi di svolgere le seguenti attività:gestione rapporti con clienti/fornitori;gestione agenza aziendale:...
Impiegato/a amministrativo officina meccanica
Evosolution srl, agenzia per il lavoro, filiale di torino, seleziona per un'officina meccanica un/una: impiegato/a amministrativa attività: gestione contabilità...
Vuoi trovare lavoro?
Responsabilità crea gli ordini, nel rispetto delle regole contabili, assicurandone la corretta gestione in termini di: completa descrizione in coerenza con le offerte...
Junior back office commerciale - amministrazione e personale
In particolare si occuperà di: - carico ordini clienti e listini - analisi spedizioni e consegne - analisi ritardi con clienti - formazione - gestione comunicazioni...
Impiegata/o amministrativo-contabile
Principali responsabilità: il profilo, riportando alla responsabile amministrativa, si dovrà occupare di: supporto alla predisposizione delle voci di bilancio attività...
Impiegato/a di magazzino junior
La risorsa si occuperà, previa opportuna formazione e con un grado di autonomia sempre crescente, di:inserimento, gestione e archivio ordinicontrollo giacenzeorganizzazione...
Gestire evasione degli ordini... spedizione e fatturazione dei ricambi... garantire che tutte le fasi necessarie nel processo di gestione degli ordini siano eseguite...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?