LAVORO GESTIONE ORGANIZZAZIONE ARCHIVIO AZIENDALE TORINO, PIEMONTE
(55 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Gestione organizzazione archivio aziendale en Torino, Piemonte
Addetto/a gestione qualita' iso
· gestione della comunicazione tecnica con i clienti su tematiche di qualità... · organizzazione degli incontri per l'analisi qualità per l'analisi delle...
Impiegato/a contabile amministrativa/o
Offerta gestione completa del ciclo attivo e passivo (fatturazione clienti/fornitori) tramite sap adempimenti iva e tenuta dei libri contabili, in collaborazione...
gestione documentale: aggiornamento di procedure, istruzioni operative e manuali relativi ai sistemi di gestione... gestione delle non conformità: raccolta e analisi...
· gestione fatture e pagamenti... in più potrai usufruire di un sistema premiante e di gi well, il nostro piano di welfare aziendale... it/privacy_policy...
Impiegato/a logistico/a - categoria protetta l.68/99
Nello specifico, la risorsa si occuperà di: gestione delle pratiche logistiche quotidiane, comprese la gestione degli ordini, il monitoraggio delle spedizioni e...
gestione delle non conformità: raccolta e analisi delle segnalazioni di non conformità, gestione delle azioni correttive e preventive... relazioni con enti di controllo:...
Ispettore senior gastronomia _ gdo alimentare _ italia (1135331)
Di cosa ti occuperai?di supportare costantemente i punti vendita nell'implementazione di nuovi processi e concept e nel controllo degli indicatori commerciali quali...
Responsabile di zona gdo alimentare
Di cosa ti occuperai? di supportare costantemente i punti vendita nell'implementazione di nuovi processi e concept e nel controllo degli indicatori commerciali quali...
Tirocinante settore pianificazione e controllo (rif. offerta: 69795)
Html)conoscenza base dei principi di contabilità aziendale e del conoscenza base dei principi di controllo di gestione... annuncio : tirocinio settore pianifiaczionerequisiti:esperienza...
Vuoi trovare lavoro?
Tirocinante settore pianificazione e controllo
Html) conoscenza base dei principi di contabilità aziendale e del conoscenza base dei principi di controllo di gestione... annuncio: tirocinio settore pianifiaczione...
Tirocinante settore pianificazione e controllo (rif. offerta: 70091)
Html)conoscenza base dei principi di contabilità aziendale conoscenza base dei principi di controllo di gestione... conoscenza della lingua ingleseesperienza nella...
Flussi di reportistica bi: supervisione della creazione e gestione dei flussi di reportistica aziendale tramite strumenti bi (business intelligence), assicurando...
Office manager \u categoria protetta l.
Previsto welfare aziendale... le principali responsabilità includeranno: coordinamento con i fornitori per interventi di assistenza e manutenzione; pianificazione...
Assistente di direzione con inglese appartenente alle categorie protette (l.)
) la risorsa supporterà il management aziendale nelle attività organizzative e di coordinamento, contribuendo alla gestione efficiente dell’agenda e delle comunicazioni...
Store manager per catena ristorazione commerciale
Analisi dati di vendita e produttività e dei dati relativi al conto economico;analisi dei principali indicatori all’interno del punto vendita;intervento sui processi...
Store manager per catena ristorazione commerciale
Di cosa ti occuperai? analisi dati di vendita e produttività e dei dati relativi al conto economico; analisi dei principali indicatori all’interno del punto vendita...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?