LAVORO GESTIONE PACCHETTO CLIENTI FISSO TORINO, PIEMONTE
(103 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Gestione pacchetto clienti fisso en Torino, Piemonte
Addetto/a senior alla gestione sinistri travel
· autonomia nella gestione dei dossier... · problem solving e gestione dello stress... · centro di gestione sinistri per polizze salute... tipo di contratto: sostituzione...
Addetto/a gestione qualita' iso
· gestione della comunicazione tecnica con i clienti su tematiche di qualità... · buon uso e conoscenza del pacchetto ms office...
Addetti gestione polizze salute
Qualifica di impiegato addetto gestione polizze salute... il ruolo di addetti gestione polizze salute prevede l'inserimento nella centrale operativa per l'assistenza...
Addetti gestione polizze salute
Sede/luogo/zona di lavoro: torino zona vallette (lavoro prevalentemente in presenza)il ruolo di addetti gestione polizze salute prevede l'inserimento nella centrale...
Addetto/a junior alla gestione sinistri (apprendistato)
· contatto telefonico con clienti... · gestione dello stress e delle priorità... · supporto nella gestione dei sinistri travel... · conoscenza base del pacchetto...
Key account pl italia & brand (1139307)
Per azienda astigiana del settore alimentare selezioniamo:key account pl italia & brandla risorsa avrà il compito di sviluppare il business sul mercato italia lato...
Impiegato/a logistico/a - categoria protetta l.68/99
Nello specifico, la risorsa si occuperà di: gestione delle pratiche logistiche quotidiane, comprese la gestione degli ordini, il monitoraggio delle spedizioni e...
Sales account - piemonte e liguria - rehab & medical
La mission del tuo ruolo sarà l’ampliamento del pacchetto clienti, promozione, vendita dei sistemi sul territorio di riferimento e formazione continua dei clienti...
Manpower permanent professional, brand del gruppo manpower dedicato alla ricerca e selezione di profili professional, experienced e new manager, ricerca per importante...
Vuoi trovare lavoro?
Inoltre, supporterà l’ufficio amministrativo nell’attività di caricamento ordini clienti/fornitori e nella gestione della contabilità ordinaria sul gestionale aziendale...
Cro - operational, it & cyber risk management - stage extra curriculare
La risorsa dovrà recepire, analizzare e garantire, insieme al team, una corretta gestione dei dati inerenti i processi di demand management dell’area chief risk...
Commercialista e revisore legale dei conti in torino piemonte italia
In particolare dovrà svolgere le seguenti attività: supervisione della contabilità e delle liquidazioni periodiche; gestione dei dichiarativi fiscali; consulenza...
Commercialista e revisore legale dei conti
Dipartimento di torino, società di ricerca & selezione del personale, per storico studio professionale cliente ricerca la seguente figura professionale da inserire...
Addetta paghe senior osra b. point
Gestirà in autonomia un pacchetto di aziende clienti su tutto il ciclo paghe... in particolare, si occuperà di: â -â â â â â â â elaborazione e controllo di circa...
· capacità di organizzazione, gestione delle priorità e attenzione ai dettagli... · gradita esperienza pregressa di 1 o 2 anni nel ruolo, preferibilmente...
Addetto/a segreteria medicina del lavoro
Attitudine al problem solving e gestione dello stress... in particolare si occuperà di: gestione del centralino telefonico e accoglienza clienti e pazienti; organizzazione...
Assistente di direzione con inglese appartenente alle categorie protette (l.)
) la risorsa supporterà il management aziendale nelle attività organizzative e di coordinamento, contribuendo alla gestione efficiente dell’agenda e delle comunicazioni...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?