LAVORO GESTIONE PICCOLI ORDINI ASSISTENZA TORINO, PIEMONTE
(21 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Gestione piccoli ordini assistenza en Torino, Piemonte
Supporto commerciale estero-inserimento ordini con inglese
Azienda azienda nostra cliente sita a settimo torinese job description la risorsa si occuperà di: caricamento ordini clienti a sistema con relativo controllo condizioni...
Back office commerciale (clienti esteri)
Inoltre, sarà necessario avere una buona conoscenza dei processi di gestione degli ordini e delle procedure di spedizione... sarai il punto di riferimento per i...
Addetto logistica e customer service
Ottime capacità organizzative e di gestione del tempo... preparazione degli ordini: prelevare, imballare e spedire gli ordini dei clienti... 13 e 14 del reg...
Impiegato/a back office commerciale - madrelingua francese - etjca s.p.a.
Mansioni: - gestione del cliente acquisito - preparazione preventivi - inserimento degli ordini a gestionale - gestione ed evasione degli ordini - gestione reclami...
Impiegato/a back office commerciale - madrelingua
gestione ed evasione degli ordini... gestione clienti esteri... assistenza gare d'appalto... gestione del cliente acquisito... gestione reclami e rimborsi...
ordini acquisto della società... concessionaria di pubblicità della rai ricerchiamo assistente legale la risorsa da inserire nella direzione struttura legale, societario...
Tecnico esercizio rete di trasporto gas naturale a torino (o27-teces-to)
Eseguire la gestione e il controllo dello stato elettrico della rete anche tramite l'ausilio del personale territoriale; la verifica del rispetto delle prescrizioni...
Customer service con inglese e francese
Azienda azienda multinazionale leader del suo settore con sede a pinerolo job description la risorsa sarà inserita all'interno dell'ufficio commerciale e si occuperà...
La risorsa verrà inserita nell'esercizio commerciale, un panificio, in cui si dovrà occupare principalmente di svolgere le seguenti mansioni:accoglienza della clientela...
Vuoi trovare lavoro?
Gestire evasione degli ordini... esperienza pregressa nel servizio di assistenza clienti... garantire che tutte le fasi necessarie nel processo di gestione degli...
Per importante azienda cliente multinazionale del settore automotive: dealers order management la risorsa si occuperà delle seguenti attività: - gestire...
Farmacista ft indeterminato - torino
Cosa farai: servizio di assistenza e consulenza specialistica qualificata alla clientela per i prodotti otc, sop, integratori, omeopatici e dermocosmesi in osservanza...
Inoltre, sarà addetto/a alla gestione degli ordini e alla cassa... il/la candidato/a si occuperà delle seguenti attività: assistenza alla clientela, preparazione...
Field sales representative health bu - torino
Investiamo nel benessere delle nostre persone attraverso benefits parentali, un programma di assistenza ai dipendenti per promuovere la salute mentale e l'assicurazione...
Receptionist - categoria protetta l.
Descrizione posizione la figura si occuperà dello svolgimento delle seguenti attività: monitoraggio delle entrate nella struttura e accoglienza della clientela;...
In particolare si occuperà di: accoglienza dei clienti; assistenza e consulenza al cliente in relazione all’acquisto dei farmaci; operazioni di cassa; gestione...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?