LAVORO GESTIONE RETE INFORMAZIONI CLIENTI TORINO, PIEMONTE
(115 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Gestione rete informazioni clienti en Torino, Piemonte
Liquidatore motor di rete torino/milano - rete liquidativa sinistri
Si occuperà di: - gestione dell’intero processo liquidativo del sinistro con apertura e classificazione del sinistro; - verifica di tutta la documentazione...
Addetto/a contabilità – gestione credito
Ricerchiamo per azienda cliente un/a addetto/a contabilità – gestione credito descrizione del ruolo la risorsa sarà inserita nell'area amministrativa e si occuperà...
Addetto/addetta servizio clienti pinerolo
Descrizione azienda synergie italia, filiale di pinerolo, ricerca per prestigiosa azienda operante nel settore dei servizi posizione addetto/addetta servizio clienti...
Di cosa ti occuperai? gestione dell’intero processo liquidativo del sinistro con apertura e classificazione del sinistro; verifica di tutta la documentazione...
Network security engineer junior - space company -neolaureat* in ingegneria informatica
Altre informazioni... ciò include anche la gestione dei sistemi/strumenti di rete e di sicurezza in termini di configurazione, aggiornamento e/o evoluzione tecnologica...
Raggiuge l’obiettivo integrando una tecnologia unica nel settore e una rete di concessionari partner per garantire una mobility experience sia digitale che fisica...
Impiegato/a logistico/a - categoria protetta l.68/99
Nello specifico, la risorsa si occuperà di: gestione delle pratiche logistiche quotidiane, comprese la gestione degli ordini, il monitoraggio delle spedizioni e...
Sarà inoltre di sua competenza incrementare e sviluppare la rete commerciale, con l’acquisizione di nuovi clienti... gi group spa, filiale di torino centrale, ricerca...
Sarà inoltre di sua competenza incrementare e sviluppare la rete commerciale, con l’acquisizione di nuovi clienti... responsabilità in particolare si occuperà di...
Vuoi trovare lavoro?
Sarà inoltre di sua competenza incrementare e sviluppare la rete commerciale, con l’acquisizione di nuovi clienti... responsabilità in particolare, si occuperà di...
Sales engineer macchine utensili – piemonte e valle d’aosta
Gestirà e amplierà un importante portafoglio clienti già in suo possesso... sarà in grado di capire, prevedere o anticipare le esigenze dei clienti strutturando...
Sales account - piemonte e liguria - rehab & medical
Task · raccoglierai, strutturerai e manterrai aggiornate le informazioni di mercato (clienti ed esigenze, portafoglio, canali e posizionamento della concorrenza...
· capacità di organizzazione, gestione delle priorità e attenzione ai dettagli... raggiuge l’obiettivo integrando una tecnologia unica nel settore e una rete...
Junior project manager - real estate
Mansioni principali: gestire la documentazione tecnica e contrattuale dei progetti, assicurandosi che sia completa e aggiornata organizzare e archiviare correttamente...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?