LAVORO GESTIONE RILEVAZIONE PRESENZE TORINO, PIEMONTE
(35 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Gestione rilevazione presenze en Torino, Piemonte
Stagista per selezione/gestione staff interno
Caratteristiche personali: ottime capacita' relazionali, spiccata capacità di gestione dello stress, dinamismo, flessibilità, proattività e orientamento all'obiettivo...
Per importante azienda cliente: hr gestione personale la risorsa si occuperà delle seguenti attività: - gestione pratiche burocratiche relative agli adempimenti...
Tirocinante per selezione e gestione delle risorse umane - filiale torino medical
Raccolta delle presenze dei lavoratori per chiusura cedolino, gestione malattie, infortuni e contestazioni disciplinari... se anche tu la pensi come noi e vuoi vivere...
Segretario amministrativo e gestione risorse umane
Responsabilità la figura che sarà inserita si occuperà principalmente di: gestione personale: - inserimento delle presenze del personale su zucchetti - programmazione...
Descrizione azienda risorse spa supporta società di servizi operante nel settore food & beverage nella ricerca di una figura di posizione addetto/a paghe & contributi...
Stage neolaureati/laureandi in ingegneria - settore occhialeria
Principali attività:• gestione report produzione dati mes per aree grezzo e finitura• gestione report utilizzo mes (giustificazione fermi macchina, kai,...
Per azienda operante nel settore automotive proponiamo un’opportunità come addetto/a payroll la risorsa riporterà all'hr manager e sotto la supervisione del responsabile...
Il/la candidato/a dovrà occuparsi delle seguenti attività:· registrazione fatture, bolle;· gestione documentazione trasporti;· scadenziari;· ...
Impiegata/o addetto ufficio del personale- tov
Descrizione openjobmetis spa ricerca per azienda nel settore dei servizi ambientali un' impiegata/o addetta/o alla gestione del personale la risorsa, inserita all'interno...
Vuoi trovare lavoro?
Impiegata/o addetto ufficio del personale- tov
Openjobmetis spa ricerca per azienda nel settore dei servizi ambientali un' impiegata/o addetta/o alla gestione del personale la risorsa, inserita all'interno dell'ufficio...
Esperienza da 3 a 5 anni competenze che requisiti dovrai avere? buona conoscenza del pacchetto office (word ed excel livello avanzato, power point); internet,...
Le principali responsabilità sono:attività di front office, gestione delle mail e delle telefonate;gestione clienti e pratiche commerciali;supporto alla attività...
Le mansioni principali di un consulente del lavoro riguarderanno l’inquadramento contrattuale delle varie figure professionali in base alle mansioni, a titoli e...
Hr/account è un consulente hr che sarà un punto di riferimento per clienti e candidati, in particolare le mansioni prevedono:? attività commerciale di gestione ed...
Soft skills: gestione efficace delle risorse e delle comunicazioni... abilità nel problem solving, mediazione e gestione dei conflitti... 13 gdpr 679/16)...
Administration & payroll specialist
Conoscenza del gestionale whitenet o equivalenti per la gestione del personale... di cosa ti occuperai?riportando direttamente al responsabile d'area e in collaborazione...
• buona conoscenza delle attività di gestione immobiliare, di progettazione-organizzazione dei servizi di manutenzione, delle metodiche di verifica e rilevazione...
Stage staff interno - torino medical
Raccolta delle presenze dei lavoratori per chiusura cedolino, gestione malattie, infortuni e contestazioni disciplinari... it/privacy-candidati...
Curare la gestione del personale del punto vendita... gestione delle promozioni e delle attività richieste dal marketing... tipologia contrattuale: inserimento diretto...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?