LAVORO GESTIONE UFFICI TORINO, PIEMONTE
(30 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Gestione uffici en Torino, Piemonte
Addetto/a contabilità – gestione credito
Descrizione ricerchiamo per azienda cliente un/a addetto/a contabilità – gestione credito descrizione del ruolo la risorsa sarà inserita nell'area amministrativa...
Addetto/a contabilità – gestione credito
Ricerchiamo per azienda cliente un/a addetto/a contabilità – gestione credito descrizione del ruolo la risorsa sarà inserita nell'area amministrativa e si occuperà...
gestione documentale: aggiornamento di procedure, istruzioni operative e manuali relativi ai sistemi di gestione... gestione delle non conformità: raccolta e analisi...
gestione delle non conformità: raccolta e analisi delle segnalazioni di non conformità, gestione delle azioni correttive e preventive... relazioni con enti di controllo:...
Front office – tirocinio part time
Descrizione azienda hai appena finito la scuola o stai cercando la tua prima esperienza in un contesto dinamico e organizzato? sei nel posto giusto! una grande realtà...
Per storica azienda torinese del settore chimico selezioniamo: contabile la risorsa sarà inserita all’interno degli uffici centrali e riporterà al responsabile amministrativo...
Conduttore patentato ii grado vapore
La vicinanza al cliente e la storica presenza capillare sul territorio italiano - 130 uffici e presidi - uniti alla forte componente internazionale rappresentano...
gestione tenant microsoft 365 (es... gestione patching laptop e dispositivi mobili... l'attività si svolgerà presso gli uffici di direzione di synergie italia a...
Addetto/a alle consegne e pulizie_torino
Pulizie uffici... consegne e facchinaggio; · gestione delle comunicazioni interne ed esterne; · interfaccia e ritiro delle consegne dei corrieri...
Vuoi trovare lavoro?
Addetto / addetta pulizie - torino e provincia
Nasce a roma dall'unione di un gruppo di imprenditori, specializzati in consulenza aziendale nel settore della gestione delle risorse umane, per mettere in contatto...
Progettista cad senior (900001)
Tra le principali attività: gestione e supervisione dei progetti; coordinamento delle attività relative alla progettazione; interfaccia tecnica con fornitori,...
gestione dell'accoglienza di visitatori, clienti e fornitori... ricezione e smistamento di chiamate telefoniche e corrispondenza elettronica verso gli uffici di...
Descrizione aziendasynergie italia multinazionale francese leader nel settore delle risorse umane da oltre 50 anni e riconosciuto protagonista del mercato del lavoro...
Impiegato/a back office commerciale
Adhr, agenzia per il lavoro, filiale di settimo torinese, per azienda cliente operante nel settore tessile, sta ricercando un: impiegato/a back office commerciale...
uffici, camere e complessi condominiali spolvero delle superfici svuotamento cestini gestione e monitoraggio dei prodotti e delle attrezzature utilizzate in modo...
gestione e monitoraggio dei prodotti e delle attrezzature utilizzate in modo da garantirne sempre la presenza e l'efficienza... requisiti fondamentali...
Assistente di cantiere jr impianti tecnologici
La persona si occuperà delle seguenti attività: · seguire in modo continuativo l'evoluzione di cantieri di riqualificazione energetica su edifici pubblici (scuole...
Requisiti: laurea in economia o ingegneria esperienza pregressa – anche breve – all’interno di uffici acquisti di realtà strutturate conoscenza fluente della lingua...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?