LAVORO GESTIONE UFFICIO SOCIAL MEDIA TORINO, PIEMONTE
(22 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Gestione ufficio social media en Torino, Piemonte
Il candidato si occuperà della gestione delle piattaforme social (facebook, instagram, you tube, linkedin)... per azienda leader nella progettazione, produzione...
Social media specialist settore automotive
social media specialist... garantire contenuti pertinenti su tutti i social media... formazione ed approfondita conoscenza dei social media e delle relative analitiche...
Impiegata/o ufficio gare... supportare l?ufficio acquisti e l?area controllo di gestione... gradita conoscenza della gestione di gare di appalto pubblico...
Adecco torino ricerca, per prestigiosa fondazione, una/oimpiegata/o ufficio gare la risorsa si occuperà di:-supportare le operazioni burocratiche e di amministrazione-supportare...
Adecco torino ricerca, per fondazione museo delle antichita' egizie di torino, una/oimpiegata/o ufficio garela risorsa si occuperà di:-supportare le operazioni burocratiche...
Di cosa ti occuperai? * gestione della banca dati * organizzazione del quadro degli appuntamenti * gestione/pianificazione della pubblicità * accoglienza al pubblico...
Orienta spa, filiale di torino, ricerca per prestigiosa concessionaria auto a torino ricerca un digital marketing specialist con esperienza pregressa nella mansione...
Coordinatore territoriale piemonte–liguria–lombardia | torino, piemonte, italia | oxfam italia
Principali competenze richieste capacità di lavorare per obiettivi, pianificando le attività e identificando le priorità; conoscenza del pacchetto office...
Completano il profilo: - buone doti comunicative/relazionali verbali e scritte - capacità di lavorare in autonomia gestendo attività multiple - adattabilità...
Vuoi trovare lavoro?
Marketing & communication manager
gestione del budget assegnato... organizzazione di tutti i canali aziendali attraverso la gestione della presenza online e offline: seo, sem, social media management...
Li e di gestione... eccellenti competenze nella consulenza al cliente e nella costruzione di relazioni commerciali, attività marketing on line e off line, organizzazione...
Pacchetto retributivo a budget: la ral media di riferimento si attesta tra i 25 ed i 30... deve il suo successo all'utilizzo di tecnologie innovative in grado di...
Specialista in progettazione meccanico-termotecnica - etjca s.p.a.
Principali responsabilità: • analisi delle necessità della commessa; • affiancamento consulenziale al cliente ed a i soggetti esterni coinvolti nel progetto; • progettazione...
Requisiti:•diploma di scuola media superiore;• esperienza in analoga mansione;•dimestichezza nell’utilizzo dei principali software d’ufficio (la conoscenza di sap...
?diploma di scuola media superiore... competenze richieste: magazzino - controllo merci (entrate/uscite), livello buonomagazzino - codifica codici merci, livello...
Volunteer operations coordinator
In particolare si occuperà di: - realizzare e coordinare tutte le attività necessarie al reclutamento dei volontari per i giochi, in accordo con le strategie e...
Specialista in progettazione meccanico-termotecnica
Principali responsabilità: analisi delle necessità della commessa; affiancamento consulenziale al cliente ed a i soggetti esterni coinvolti nel progetto; progettazione...
Conoscenza dei canali social e delle strategie marketing conoscenza del pacchetto office... alla figura scelta viene richiesto di occuparsi della gestione della...
Progettista elettrico (ambito energetico, rinnovabili)
È quindi un progettista che conosce il dimensionamento degli impianti elettrici destinati ad impianti fotovoltaici e centrali termiche, di cogenerazione e trigenerazione...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?