LAVORO IMPIEGATO GESTIONE CREDITI TORINO, PIEMONTE
(178 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Impiegato gestione crediti en Torino, Piemonte
Sarà inoltre responsabile della gestione della logistica di approvvigionamento dei ricambi... sei un/a professionista con esperienza nella gestione dei sinistri...
Impiegato logistico - gestione pratiche import export
Data inizio prevista: categoria professionale: progettisti / design / graficisettore: industria metalmeccanicacittà: torino (torino)istruzione: diploma / accademiaconoscenze...
Impiegato logistico - gestione pratiche import export
Categoria professionale: progettisti / design / graficisettore: industria metalmeccanicacittà: torino (torino)istruzione: diploma / accademiaconoscenze linguistiche:...
Impiegato logistico - gestione pratiche import export
Raccolta e gestione documentazione doganale per l'esportazione e per l'importazione... competenze richieste: vendita - procedure import / export...
Impiegata\/impiegato authority – gestione sinistri
Le principali attività saranno: gestione documentazione relativa ai sinistri auto; gestione e relativo controllo dei preventivi di carrozzeria...
Impiegato/a contabile e recupero crediti
Orario: 20 ore settimanali, dal lunedì al venerdì nella fascia oraria inquadramento: impiegato 4°livello ccnl commercio zona di lavoro: torino (to) facciamo parte...
Impiegato/a amministrativo/arecupero crediti
Si occuperà della gestione e del recupero del credito dei clienti assegnati... all'interno di un team di colleghi verrà dapprima affiancata e resa autonoma in attività...
Credit specialist (specialista gestione del credito)
Concessionaria di pubblicità della rai ricerchiamo credit specialist (specialista gestione del credito) inserita nella direzione amministrazione finanza e controllo...
Impiegato back office amminstrativo/supporto ufficio tecnico
È il controllo di gestione specifico sulle commesse... azienda azienda storica e prestigiosa sita a torino zona mirafiori job description attività di segreteria:...
Vuoi trovare lavoro?
Impiegato/a area amministrativa & contabile per centro di ricerche e cure mediche
gestione degli adempimenti fiscali; - supporto alla riconciliazione contabilità generale ed analitica; - gestione dei flussi di cassa requisiti: laurea in...
· gestione attività di recupero crediti su pacchetto assegnato... · attività di consulenza e gestione delle criticità nel recupero... costituisce canale preferenziale...
Addetti al recupero crediti in lingua francese e/o tedesca
· gestione attività di recupero crediti su pacchetto assegnato... · attività di consulenza e gestione delle criticità nel recupero... desideriamo entrare in contatto...
Impiegato amministrativo part time
Riscossione crediti, gestione condominiale... elaborazione e verifica di atti/documenti/contratti relativi alla gestione immobiliare monte orario: part time...
La risorsa affiancherà l'ufficio amministrativo e dovrà occuparsi di svolgere le seguenti attività:gestione e controllo dei processi home banking;registrazione prima...
Impiegato logistico / impiegata settore logistico trasporti internazionali
Industria metalmeccanicaruolo: trasportianni di esperienza: 1-2 annigestisce altre persone: notipo di occupazione: lavoro temporaneo a scopo assunzioneinquadramento:...
Addetto gestione commesse officina bus
Il ruolo di addetto gestione commesse officina bus prevede l'inserimento presso l'officina interna... settore: industria automobilisticaruolo: customer servicedata...
Impiegato/a amministrativo/a - torino
Riscossione crediti, gestione condominiale... elaborazione e verifica di atti/documenti/contratti relativi alla gestione immobiliare... sede di lavoro: torino...
Principali mansioni: emissione e controlli sulle fatture emesse e gestione della contabilità attiva e passiva gestione della contabilità dei fornitori e registrazione...
Settore: industria metalmeccanicaruolo: controllo e certificazione qualitàanni di esperienza: 2-3 annipercentuale di occupazione: full-timegestisce altre persone:...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?