LAVORO IMPIEGATO GESTIONE SEGRETERIA TORINO, PIEMONTE
(215 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Impiegato gestione segreteria en Torino, Piemonte
Impiegato logistico - gestione pratiche import export
Data inizio prevista: categoria professionale: progettisti / design / graficisettore: industria metalmeccanicacittà: torino (torino)istruzione: diploma / accademiaconoscenze...
Impiegato logistico - gestione pratiche import export
Categoria professionale: progettisti / design / graficisettore: industria metalmeccanicacittà: torino (torino)istruzione: diploma / accademiaconoscenze linguistiche:...
Impiegato logistico - gestione pratiche import export
Raccolta e gestione documentazione doganale per l'esportazione e per l'importazione... competenze richieste: vendita - procedure import / export...
Impiegata\/impiegato authority – gestione sinistri
Le principali attività saranno: gestione documentazione relativa ai sinistri auto; gestione e relativo controllo dei preventivi di carrozzeria...
Impiegato back office amminstrativo/supporto ufficio tecnico
È il controllo di gestione specifico sulle commesse... azienda azienda storica e prestigiosa sita a torino zona mirafiori job description attività di segreteria:...
Impiegato/a area amministrativa & contabile per centro di ricerche e cure mediche
gestione degli adempimenti fiscali; - supporto alla riconciliazione contabilità generale ed analitica; - gestione dei flussi di cassa requisiti: laurea in...
Addetto alla segreteria generale
Responsabilità la risorsa selezionata lavorerà in stretta collaborazione con il personale della funzione servizi generali di ghedi e si occuperà di: gestione operativa...
Impiegato logistico / impiegata settore logistico trasporti internazionali
Industria metalmeccanicaruolo: trasportianni di esperienza: 1-2 annigestisce altre persone: notipo di occupazione: lavoro temporaneo a scopo assunzioneinquadramento:...
Impiegato amministrativo part time
Riscossione crediti, gestione condominiale... elaborazione e verifica di atti/documenti/contratti relativi alla gestione immobiliare monte orario: part time...
Vuoi trovare lavoro?
Principali mansioni: emissione e controlli sulle fatture emesse e gestione della contabilità attiva e passiva gestione della contabilità dei fornitori e registrazione...
Impiegato/a amministrativo contabile_ gioielleria alta gamma
Requisiti:- esperienza pregressa nel ruolo di impiegato/a amministrativo contabile- conoscenza delle mansioni contabili e amministrative- capacità di utilizzo di...
Settore: industria metalmeccanicaruolo: controllo e certificazione qualitàanni di esperienza: 2-3 annipercentuale di occupazione: full-timegestisce altre persone:...
La risorsa affiancherà l'ufficio amministrativo e dovrà occuparsi di svolgere le seguenti attività:gestione e controllo dei processi home banking;registrazione prima...
Studi professionali e di consulenzaruolo: servizi finanziari/gestione patrimonialeanni di esperienza: 2-3 annigestisce altre persone: notipo di occupazione:...
Segreteria e back office - settore manutenzioni
segreteria e back office - settore manutenzionidescrizione:il profilo ricercato sarà di supporto ai project manager / responsabili di commessa nella gestione delle...
Impiegato esperto ricambi mezzi industriali
Il ruolo di impiegato esperto ricambi mezzi industriali prevede l'inserimento presso il magazzino di rivol... il ruolo prevede la gestione dell'ordine su apposito...
Impiegato/a amministrativo/a contabile
Nello specifico, avrà le seguenti responsabilità: gestione della contabilità ordinaria redazione bilanci infra annuali e analisi dei costi di gestione collaborazione...
Il/la candidato/a dovrà occuparsi delle seguenti attività:· registrazione fatture, bolle;· gestione documentazione trasporti;· scadenziari;· ...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?