LAVORO INVENTARIO ORDINI UFFICIO ACQUISTI TORINO, PIEMONTE
(9 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Inventario ordini ufficio acquisti en Torino, Piemonte
Impiegato ufficio acquisti junior - centro ricerche e centro di cura privato
Gestione ordini sul portale aziendale... come addetto/a ufficio acquisti junior, collaborerai all'esecuzione del piano di acquisti relativamente alle esigenze mediche...
La risorsa verrà inserita all’interno dell’ufficio acquisti e si occuperà in particolare di: gestione acquisti dai fornitori; ricerca nuovi fornitori; gestione ordini...
Addetto ufficio acquisti e approvvigionamenti
Per azienda multinazionale leader nel settore automotive siamo alla ricerca di un addetto ufficio acquisti e approvvigionamenti la risorsa riporterà direttamente...
Impiegato/a ufficio acquisti - apprendistato
Nexus torino, ricerca azienda operante nel settore dell'impiantistica, un/a impiegato/a ufficio acquisti in apprendistato... la risorsa si occuperà di:gestire i...
Emissione ordini centralizzati: gestire in modo centralizzato e da remoto l'emissione degli ordini per i fornitori della catena di negozi di fai da te, assicurandosi...
Contabile esperto/a - settore edile
Competenze ed esperienza requisiti professionali richiesti: diploma di istituto tecnico commerciale e/o laurea triennale in economia; almeno 3 anni di esperienza...
24a - 002 | project manager construction (private real estate)
In dettaglio, avrà le seguenti responsabilità: supervisionare e coordinare uno o più progetti affidati, garantendo il rispetto di costi, tempi, qualità del progetto...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?