LAVORO MANSIONI AMMINISTRATIVE TORINO, PIEMONTE
(18 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Mansioni amministrative en Torino, Piemonte
Collaboratore per comunicazione, relazioni con pubblico e attività amministrative
Randstad italia - specialty finance and administration - seleziona per importante azienda di servizi territoriali un collaboratore per comunicazione, relazioni con...
Addetta alle mansioni di segreteria back office
Mantenimento e aggiornamento della documentazione relativa ai clienti e alle pratiche amministrative... esperienza precedente nel ruolo di segretaria o in ruoli...
La figura selezionata sarà inserita presso il nuovo stabilimento in fase di costruzione a borgaro torinese e si occuperà di svolgere le seguenti mansioni:- gestione...
È considerata come preferenziale una breve esperienza lavorativa analoga, maturata presso contesti strutturati, in mansioni amministrative e di segreteria di direzione...
Hr/account è un consulente hr che sarà un punto di riferimento per clienti e candidati, in particolare le mansioni prevedono:? attività commerciale di gestione ed...
Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali della city di torino e dell’hinterland...
Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali della city di milano e dell’hinterland...
Gestione ed archiviazione pratiche amministrative... esperienza pregressa in mansioni analoghe, di almeno 12 mesi... lgs , sono invitati a leggere l'informativa...
Impiegato/a contabile e recupero crediti
Requisiti richiesti: - pregressa esperienza in mansioni analoghe; - gradita formazione in ambito economico; - conoscenza della lingua inglese livello...
Vuoi trovare lavoro?
Collaboratore amministrativo per attività di fondo sociale e censimento socio economico
La risorsa svolgerà le seguenti mansioni... collaboratore per comunicazione, relazioni con pubblico e attività amministrative... agevolare il contatto tra l?azienda...
Payroll specialist paghe e contributi di studio
Gestione del personale in merito a tematiche amministrative e contrattuali (cedolini, formazione obbligatoria e visite mediche, ecc)... ambiente innovativo e stimolante...
Payroll specialist paghe e contributi di studio
Iqm selezione ricerca per studio a torino un/una payroll specialist paghe e contributi di studio mansioni - elaborazione dei cedolini e relativi adempimenti fiscali...
Assistente alla vendita settore gdo
Nel dettaglio, si occuperà di mansioni amministrative base per la tenuta della contabilità, apertura/chiusura del punto vendita, operazioni di cassa ed allestimento/rifornimento...
Le mansioni principali: o accogliere i clienti e gestire il front office o proporre immobili a potenziali clienti o gestire la pubblicità degli immobili e l'agenda...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?