LAVORO OFFICE MANAGER COMPETENZE AMMINISTRATIVE TORINO, PIEMONTE
(62 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Office manager competenze amministrative en Torino, Piemonte
Hirevo office è la specializzazione di gi group, prima multinazionale del lavoro italiana, dedicata a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei...
Area sales manager settore plastico
Hirevo office emilia romagna è la specializzazione di gi group, prima multinazionale del lavoro italiana, dedicata a valorizzare le esperienze, le competenze e il...
In qualità di project manager dell'ue, guiderà progetti europei innovativi di ricerca e sviluppo... il nostro cliente è una storica azienda settore ict in forte...
Ottima conoscenza pacchetto office... competenze di project management... il ruolo di junior contract manager prevede l'inserimento della risorsa all'interno dell'ufficio...
Project manager per microsoft dynamics a torino | eos spa lavora con noi
Piano di crescita professionale, formazione interna ed esterna appartenenza al project management office interno con la possibilità di partecipare attivamente alle...
Project manager - area innovazione tecnologica
Garantire, nel caso di progetti di innovazione, che l’adoption della soluzione rispecchi le aspettative definite e prenda iniziative per migliorarla laddove necessario...
Non perdere l'opportunità di entrare a far parte di un team dinamico e professionale! invia la tua candidatura oggi stesso! data inizio prevista: categoria...
Vice store manager gdo - torino
competenze professionali: precedente esperienza lavorativa nella posizione di vice responsabile di punto vendita o di reparto nella gdo o presso supermercati (supporto...
Project manager automazione industriale
Categoria professionale: ingegneria / ricerca e sviluppo / laboratoriosettore: industria metalmeccanicacittà: settimo torinese (torino)esperienza lavorativa: engineeering...
Vuoi trovare lavoro?
Presenza in cantiere con interfaccia costante tra la dl e le società esterne per la costruzione di edifici logistici competenze ed esperienza esperienza: comprovata...
Tirocinio addetto/a segreteria e back office
Forti competenze comunicative e relazionali... mantenimento e aggiornamento della documentazione relativa ai clienti e alle pratiche amministrative...
Partendo dalla conoscenza dell'informatica di base e degli strumenti office, sviluppare le competenze del content creator... agenzia per il lavoro ricerca candidati...
Con un'ora di pausa pranzo e disponibilità alla reperibilità telefonica se richiestosi offre inserimento diretto e retribuzione commisurata con le reali competenze...
Sales area manager pacs macs digital pathology bi
Segua i diversi decision-maker al fine di concretizzare vendite (ciclo lungo), superando le diverse fasi tecniche, commerciali giuridiche e amministrative...
competenze ed esperienza la risorsa ricercata, è in possesso dei seguenti requisiti: laurea in ing... ); esperienza pregressa su integrazioni tra diverse piattaforme...
Azienda contesto internazionale, settore fieristico ed eventi con sede a torino job description responsabilità: gestione del rapporto con il cliente in accordo con...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?