LAVORO PERSONALE DIPARTIMENTO CONTABILITA AZIENDALE TORINO, PIEMONTE
(20 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Personale dipartimento contabilita aziendale en Torino, Piemonte
Corso di formazione gratuito di gestione aziendale, gestione finanziaria e contabilita’ online
Contabilità del personale... gestione finanziaria... agenzia per il lavoro ricerca candidati per il corso di formazione gratuito di gestione aziendale, gestione...
Addetto/a alla contabilità clienti e controllo di gestione
Job description la risorsa sarà inserita all'interno del dipartimento amministrazione/finanza a riporto del finance manager e si occuperà delle seguenti attività:...
La risorsa sarà inserita in affiancamento al personale già presente nel dipartimento amministrativo/contabile dell'azienda... principali mansioni: emissione e controlli...
Sales account (settore edilizia)
Responsabilità e attività principali:• elaborazione di obiettivi di fatturato, vendita e risultato sotto il profilo dell'analisi del potenziale personale in...
Responsabile di commessa/impiegato ufficio tecnico junior
Opportunitàhai da poco conseguito la laurea in ingegneria edile - ingegneria gestionale o ingegneria civile e vorresti inserirti in un contesto aziendale solido...
Azienda nota realtà del settore construction sulla città di torino job description la figura di capo cantiere, sarà operativa principalmente nella città di torino...
Financial controller - torino centro
Competenze ed esperienza requisiti richiesti: laurea triennale o magistrale in economia aziendale o finanza... questa posizione, all'interno del dipartimento finanze...
Analista logistico gestionale - etjca s.p.a.
Organigramma: • responsabile operations principali responsabilità: • studio, analisi e pianificazione di progetti volti a soddisfare le richieste dei clienti...
Direttore amministrativo finanziario
Michael page, leader europeo e mondiale nella ricerca e selezione di personale specializzato, vanta un know-how d'eccellenza nell'ambito del \"top e middle management\"...
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Organigramma: responsabile operations principali responsabilità: studio, analisi e pianificazione di progetti volti a soddisfare le richieste dei clienti e del...
La figura ricercata si occuperà nello specifico di: analisi del progetto al fine di redigere il preventivo di offerta gestione operativa e coordinamento delle attività...
Le attività da svolgere saranno le seguenti:•analizzare e applicare le informazioni logistiche per stabilire obiettivi operativi in reparti quali gestione dell'inventario...
Direttore amministrativo finanziario
M dei cantieri) budget previsionale di inizio anno con revisione a metà anno elaborazione costi del personale mensili e verifiche periodiche/annuali rapporti con...
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