LAVORO PREPARAZIONE GESTIONE DOCUMENTI TORINO, PIEMONTE
(216 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Preparazione gestione documenti en Torino, Piemonte
Addetto/a contabilità – gestione credito
Descrizione ricerchiamo per azienda cliente un/a addetto/a contabilità – gestione credito descrizione del ruolo la risorsa sarà inserita nell'area amministrativa...
Addetto/a contabilità – gestione credito
Ricerchiamo per azienda cliente un/a addetto/a contabilità – gestione credito descrizione del ruolo la risorsa sarà inserita nell'area amministrativa e si occuperà...
Impiegato/a contabile amministrativa/o
Offerta gestione completa del ciclo attivo e passivo (fatturazione clienti/fornitori) tramite sap adempimenti iva e tenuta dei libri contabili, in collaborazione...
gestione documentale: aggiornamento di procedure, istruzioni operative e manuali relativi ai sistemi di gestione... gestione delle non conformità: raccolta e analisi...
Junior project manager - real estate
Mansioni principali: gestire la documentazione tecnica e contrattuale dei progetti, assicurandosi che sia completa e aggiornata organizzare e archiviare correttamente...
Impiegato/a logistico/a - categoria protetta l.68/99
Nello specifico, la risorsa si occuperà di: gestione delle pratiche logistiche quotidiane, comprese la gestione degli ordini, il monitoraggio delle spedizioni e...
Corso gratuito online addetto segreteria con competenze linguistiche ed informatiche dal al
gestione ricezione chiamata... comprensione e gestione reclami... curare la registrazione e l'archiviazione dei documenti contabili... elaborazione testi con microsoft...
Randstad italia spa, filiale di torino lancia, ricerca per nota azienda cliente sita a torino un profilo di autista aziendale professionale junior che dovrà occuparsi...
gestione delle non conformità: raccolta e analisi delle segnalazioni di non conformità, gestione delle azioni correttive e preventive... relazioni con enti di controllo:...
Vuoi trovare lavoro?
Project management support - progetti finanziati
Per la nostra divisione aerospace ricerchiamo: project management support - progetti finanziati in support ai contract manager, la risorsa verrà coinvolta nell’ambito...
Front office – tirocinio part time
Descrizione azienda hai appena finito la scuola o stai cercando la tua prima esperienza in un contesto dinamico e organizzato? sei nel posto giusto! una grande realtà...
Monitoraggio e gestione delle attrezzature da cucina... buona capacità organizzativa e gestione del tempo... gestione della documentazione relativa alla qualità...
Addetto/a segreteria tecnica - sgr immobiliare (stage)
Prestigiosa società di real estate laurea triennale o magistrale in ingegneria o architettura azienda il nostro cliente è una prestigiosa società di real estate...
Mansioni e responsabilità - gestione e preparazione delle partite assegnate - preparazione dei piatti curandone l’impiattamento e l’estetica - conoscenze...
Specialista junior organizzazione eventi
Attività · supporto alla gestione degli inviti agli eventi: rapporti con le direzioni commerciali per creazione database, invio inviti, monitoraggio adesioni...
Segretario/a d'ufficio con inglese (sostituzione maternità)
Segreteria generale: gestire diverse attività amministrative e di segreteria generale, inclusa la corrispondenza, la pianificazione e la gestione dei documenti...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?