LAVORO PROJECT MANAGER GESTIONE CANTIERI TORINO, PIEMONTE
(43 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Project manager gestione cantieri en Torino, Piemonte
Junior project manager - real estate
Mansioni principali: gestire la documentazione tecnica e contrattuale dei progetti, assicurandosi che sia completa e aggiornata organizzare e archiviare correttamente...
Importante azienda del settore impiantistico industriale ricerca un project & site manager azienda importante azienda del settore impiantistico industriale offerta...
gestione fornitori: gestire i rapporti con fornitori esterni, assicurando l'efficienza, il rispetto degli accordi contrattuali e il raggiungimento degli obiettivi...
Project manager - its software
Experis, per inserimento nella nostra divisione transportation, ricerca una figura di project manager la risorsa seguirà la gestione di progetti e processi...
Predisposizione e interesse per la gestione di commessa e clienti; indispensabile, conoscenza della lingua inglese... per azienda cliente operativa nel settore delle...
Esperienza comprovata nella gestione di progetti, preferibilmente nel settore manifatturiero... azienda nostra cliente ricerca it project manager azienda l'azienda...
Junior it project manager - hr systems & digital projects
Per il cliente iveco group, storica realtà multinazionale del settore automotive, ricerchiamo un/una: junior it project...
Junior it project manager - hr information systems
Junior it project manager - hr information systems... inserito/a all’interno del team hr it, con l’obiettivo di supportare la gestione dei sistemi hr e contribuire...
Junior it project manager - hr information systems (1126359)
Per il cliente iveco group, storica realtà multinazionale del settore automotive, ricerchiamo un/una: junior it project...
Vuoi trovare lavoro?
Offerta gestire e guidare progetti tecnologici complessi; coordinare e collaborare con i membri del team di progetto; monitorare e gestire il budget del progetto...
Il lavoro può prevedere spostamenti per sopralluoghi e verifica cantieri nel centro italia... ) buona conoscenza delle attività di gestione immobiliare, di progettazione-organizzazione...
Project management support - progetti finanziati
Per la nostra divisione aerospace ricerchiamo: project management support - progetti finanziati in support ai contract manager, la risorsa verrà coinvolta nell’ambito...
Project engineer - stazioni elettriche
Completano il profilo doti caratteriali quali attitudine al problem solving, buona gestione dello stress e capacità di lavorare in team... i valori che ci contraddistinguono:...
Si tratta di gestione attività di montaggio ed in tal senso svolgerà buona parte del suo lavoro presso i cantieri in tutto il mondo, prendendo in gestione le attività...
Addetto/a segreteria tecnica - sgr immobiliare (stage)
Sara di supporto nelle seguenti attività: gestire la documentazione tecnica e contrattuale dei progetti, assicurandosi che sia completa e aggiornata organizzare...
Corso gratuito online addetto segreteria con competenze linguistiche ed informatiche dal al
gestione ricezione chiamata... comprensione e gestione reclami... le unità di risultato di apprendimento sono realizzate attraverso attività di formazione specifica...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?