LAVORO RECEPTION GESTIONE CLIENTI TORINO, PIEMONTE
(542 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Reception gestione clienti en Torino, Piemonte
Addetti/addette gestione clienti/fornitori
Sg) ricerca per importante azienda cliente inserito nel settore edile: addetti/addette...
Addetto/a alla contabilità clienti e controllo di gestione
Job description la risorsa sarà inserita all'interno del dipartimento amministrazione/finanza a riporto del finance manager e si occuperà delle seguenti attività:...
Responsabile crediti clienti (accounts receivable)
Conoscenza delle procedure e delle normative contabili relative alla gestione dei crediti clienti... gestione delle contestazioni: risolvere le contestazioni dei...
Sistemi gestione sicurezza informazioni - cybersecurity - intelligenza artificiale
Corso auditor/lead auditor in sistemi di gestione per la qualità ai sensi della norma uni en iso - (corso ric... 3) corso auditor/lead auditor in sistemi di...
Key account - vendite grandi clienti - torino
Variazioni contrattuali, gestione criticità e problematiche su forniture)... società di vendita di energia elettrica, gas e calore per il teleriscaldamento – una...
Key account - vendite grandi clienti - torino
Key account ? vendite grandi clienti... conoscenze delle tecniche commerciali legate alle commodity e di gestione di un portafoglio clienti... 13 e 14 del reg...
Luogo di lavoro: volverala risorsa, interfacciandosi con tutte le funzioni aziendali, si occuperà della gestione e implementazione del sistema qualità aziendale...
Impiegata/impiegato authority - gestione sinistri a grugliasco
Impiegata/impiegato authority - gestione sinistri a grugliasco luogo di lavoro: grugliascodescrizione aziendarisorse spa, filiale di torino, cerca per importante...
Credit specialist (specialista gestione del credito)
Concessionaria di pubblicità della rai ricerchiamo credit specialist (specialista gestione del credito) inserita nella direzione amministrazione finanza e controllo...
Vuoi trovare lavoro?
Impiegata\/impiegato authority – gestione sinistri
Le principali attività saranno: gestione documentazione relativa ai sinistri auto; gestione e relativo controllo dei preventivi di carrozzeria...
Addetto/a assistenza clienti inbound settore logistico
Il programma del corso verterà sui seguenti temi: i gestionali utilizzati, le tecniche di gestione della clientela e la comunicazione... it/privacy-candidati...
Tirocinante per selezione e gestione delle risorse umane - filiale torino medical
Raccolta delle presenze dei lavoratori per chiusura cedolino, gestione malattie, infortuni e contestazioni disciplinari... se anche tu la pensi come noi e vuoi vivere...
Addetto/a reception e segreteria generale – appertenente alle categorie protette l.
La risorsa si occuperà di attività di front office (gestione del centralino e accoglienza) e back office e supporto amministrativo (gestione documenti, inserimento...
Apertura sinistri e assistenza clienti
Azienda il nostro cliente è una primaria società di servizi assicurativi, specializzata nella gestione e liquidazione di sinistri job description la persona, all'interno...
Assistenza clienti - supporto al cliente
Accoglienza clienti... contatto on clienti e fornitori... gestione delle chiamate e delle e-mail... capacità relazionali... azienda operante nel settore tessile...
Addetto/a alla reception lingua inglese part time
Hofmann services ricerca per società cliente:addetto/a alla reception con lingua inglese descrizione:la risorsa, inserita nello staff aziendale, si occuperà della...
Inserimento dipendenti assunti / eliminazione dipendenti cessati per attivazione badge gestione e aggiornamento rubrica aziendale requisiti: - essere automuniti...
Consulente legale per le relazioni con il pubblico e la gestione reclami
Per importante azienda del settore bancario, siamo alla ricerca di un*: consulente legale per le relazioni con il pubblico e la gestione reclami la risorsa si occuperà...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?