LAVORO RESPONSABILE GESTIONE SQUADRE MANUTENZIONE TORINO, PIEMONTE
(38 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Responsabile gestione squadre manutenzione en Torino, Piemonte
Supervisionare e formare il personale di manutenzione... gestire il budget del dipartimento di manutenzione... offerta gestire tutte le attività di manutenzione...
Responsabile di zona gdo alimentare
Per azienda cliente del settore gdo alimentare selezioniamo: responsabile di zona gdo alimentare _ torino nel ruolo di responsabile di zona, ti occuperai della...
Tecnico per la gestione e teleconduzione delle reti elettriche
In particolare si occuperà delle seguenti attività: - conduzione ordinaria e durante i guasti/emergenze delle reti; - supporto alle squadre operative...
Tecnico per la gestione e teleconduzione delle reti elettriche
Supporto alle squadre operative sul campo... tecnico per la gestione e teleconduzione delle reti elettriche... creazione di attività di verifica/ispezione e supervisione...
Tecnico per la gestione e teleconduzione delle reti elettriche (1127589)
In particolare si occuperà delle seguenti attività:- conduzione ordinaria e durante i guasti/emergenze delle reti; - supporto alle squadre operative...
Responsabile di zona – gdo alimentare
Nel ruolo di responsabile di zona, la risorsa si occuperà della gestione di più punti vendita sull'area di torino, supervisionando le performances e gli obiettivi...
Responsabile di zona – gdo alimentare _ torino
Si occuperà inoltre della selezione del personale e della gestione dei piani di carriera... nel ruolo di responsabile di zona, la risorsa si occuperà della gestione...
responsabile di cantiere... esperienza di gestione contratti, acquisti, ricerca e selezione del personale, programmazione delle attività, gestione squadre di montatori...
Addetto gestione isola stampaggio a caldo forno induzione / robot (901001)
Come addetto gestione isola stampaggio a caldo forno induzione/robot, sarai responsabile di monitorare, gestire e ottimizzare i processi produttivi relativi allo...
Vuoi trovare lavoro?
Soft skills: pensiero analitico, capacità decisionale, gestione gruppi, negoziazione, sintesi e apertura al cambiamento... principali responsabilità: -assicurare...
Responsabile tecnico di commessa e cantiere
Conoscenza approfondita delle tecniche di pianificazione e gestione dei progetti... coordinare le attività delle diverse squadre operative, dei fornitori coinvolti...
Accountabilities gestisce i rapporti con il cliente ed i fornitori, nel rispetto delle normative vigenti in loco e delle procedure aziendali; gestisce le attività...
Tecnico service- settore chimico e trattamento acque
Attività: avviamenti, assistenza e manutenzione delle apparecchiature fornite alla clientela, quali sistemi di dosaggio, misurazione e regolazione fluidi e trattamento...
Responsabilità principali: • gestione operativa della produzione su turno centrale con supervisione e coordinamento di 6 persone operative su 2 turni • verificare...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?