LAVORO SEGRETARIA ACQUISIZIONE NUOVI CLIENTI TORINO, PIEMONTE
(24 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Segretaria acquisizione nuovi clienti en Torino, Piemonte
Addetto/a consulenza clienti - consulente commerci
Sarà proattivamente attivo nell'acquisizione di nuovi clienti attraverso la consulenza su prodotti e servizi e manterrà un contatto con i clienti attivi al fine...
Addetto/a alla consulenza clienti
La risorsa dovrà occuparsi della gestione di preventivi e contratti e dell'acquisizione di nuovi clienti... azienda specializzata nella vendita di servizi legati...
Responsabilità gestione e sviluppo portafoglio clienti... in particolare, il sales representative avrà le seguenti responsabilità: analisi del mercato di...
Strumenti innovativi per l'acquisizione di nuovi clienti... sviluppare il portafoglio clienti e generare nuovi lead... costruire relazioni durature con clienti attuali...
Responsabilità del candidato:- ricerca e gestione dei clienti già acquisiti- identificazione delle opportunità di vendita- negoziazione e chiusura degli accordi...
Addetti/addette alla presa appuntamenti
Nello specifico, ti occuperai di: - ricerca e acquisizione di nuovi clienti - contattare e fissare appuntamenti per il comparto vendite - soddisfare...
Si cerca una figura appassionata di vendite e relazioni con i clienti per attività di promoter che prevede l'acquisizione di nuovi clienti attraverso attività di...
Agenti luce/gas con fisso mensile
Nell'ambito dell'ampliamento sul territorio nazionale della propria struttura volta all’acquisizione di nuovi clienti, seleziona 10 agenti commerciali per clienti...
Consulenti luce e gas con fisso mensile
Nell'ambito dell'ampliamento sul territorio nazionale della propria struttura volta all’acquisizione di nuovi clienti, seleziona 10 consulenti commerciali per clienti...
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Agente di commercio monomandatario_torino
Avrà la responsabilità di individuare i potenziali clienti e fidelizzare l' acquisito in un contesto stimolante, moderno e altamente formativo...
Sales executive | international distribution
Le responsabilità principali includono: gestione e pianificazione delle attività di acquisizione di nuovi clienti; gestione dei rapporti con i clienti esistenti...
Talent acquisition consultant - divisione retail/fashion&luxury
Sarai responsabile in particolare di: · definire le esigenze ed individuare la migliore soluzione di servizio · ricercare, acquisire e gestire le candidature · qualificare...
Gestore affluent - consulente finanziario dipendente m/f
Entità crédit agricole italia fa parte del gruppo internazionale crédit agricole: un gruppo bancario tra i più solidi nel panorama internazionale e presente in 46...
Informare i clienti sul prodotto... azienda operante nella grande distribuzione ricerca per eventi e fiere locali una risorsa con il ruolo di hostess/steward che...
Sarà responsabile della gestione delle attività commerciali, garantendo la massima efficienza e soddisfazione del cliente, offrendo consulenza ai clienti a seconda...
Azienda leader in italia nel settore immobiliare, seleziona nuovi addetti vendita, anche alla prima esperienza lavorativa su torino...
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