LAVORO SEGRETARIA FUNZIONI AMMINISTRATIVE TORINO, PIEMONTE
(7 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Segretaria funzioni amministrative en Torino, Piemonte
Costituisce titolo preferenziale la conoscenza dei principali applicativi erp di gestione aziendale (team system) e esperienza pregressa nelle principali mansioni...
Segretario/a d'ufficio con inglese (sostituzione maternità)
Segreteria generale: gestire diverse attività amministrative e di segreteria generale, inclusa la corrispondenza, la pianificazione e la gestione dei documenti...
Invoicing support - multilingual
Per azienda multinazionale leader nel settore automotive selezioniamo: invoicing support - multilingual inserito all’interno del team invoicing del customer uptime...
Gi group spa ricerca per ente pubblico: 4 collaboratori amministrativi per attività' di fondo sociale e censimento socio-economico le risorse selezionate si occuperanno...
Addetto/a contabilità – gestione credito
Requisiti richiesti -esperienza pregressa in ambito amministrativo/contabile, con particolare riferimento alla gestione del credito (criterio prioritario) -ottima...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?