LAVORO SEGRETARIA GESTIONE COMUNICAZIONE TORINO, PIEMONTE
(119 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Segretaria gestione comunicazione en Torino, Piemonte
Responsabile amministrativo - esperto comunicazione e animazione - progetto living lab to move
N° -sg) ricerca per ente pubblico: responsabile amministrativo - esperto comunicazione e animazione - progetto living lab to move la risorsa ricercata dovrà prestare...
Tirocinante settore comunicazione
Rif annuncio : tirocinio comunicazione... (social media, siti web, flyer ecc)supporto nella pianificazione e gestione dei piani editoriali per i diversi canali di...
Stagista per selezione/gestione staff interno
Caratteristiche personali: ottime capacita' relazionali, spiccata capacità di gestione dello stress, dinamismo, flessibilità, proattività e orientamento all'obiettivo...
Tirocinante settore comunicazione (rif. offerta: 69735)
Filiale di torino (to)cerchiamo per azienda cliente settore trasporti e tecnologie uno /una tirocinante per il settore comunicazione e relazioni esterneil /la tirocinante...
Addetto/a gestione qualita' iso
· gestione della comunicazione tecnica con i clienti su tematiche di qualità... · ricezione e gestione delle non conformità, con analisi delle cause...
Inoltre, supporterà l’ufficio amministrativo nell’attività di caricamento ordini clienti/fornitori e nella gestione della contabilità ordinaria sul gestionale aziendale...
Tirocinante settore comunicazione e relazioni esterne
Filiale di torino (to) cerchiamo per azienda cliente settore trasporti e tecnologie uno /una tirocinante per il settore comunicazione e relazioni esterne il /la...
gestione documentale: aggiornamento di procedure, istruzioni operative e manuali relativi ai sistemi di gestione... gestione delle non conformità: raccolta e analisi...
gestione delle non conformità: raccolta e analisi delle segnalazioni di non conformità, gestione delle azioni correttive e preventive... sensibilizzazione del personale:...
Vuoi trovare lavoro?
· gestione fatture e pagamenti... buona conoscenza dei principali software di comunicazione (microsoft teams, skype per business, ecc... it/privacy_policy...
Junior project manager - real estate
Mansioni principali: gestire la documentazione tecnica e contrattuale dei progetti, assicurandosi che sia completa e aggiornata organizzare e archiviare correttamente...
Corso gratuito online addetto segreteria con competenze linguistiche ed informatiche dal al
gestione ricezione chiamata... comunicazione telefonica lingua inglese... comprensione e gestione reclami... gestire la comunicazione e le informazioni...
Project management support - progetti finanziati
Indispensabile una buona propensione alla comunicazione e alle relazioni interpersonali; puntualità, precisione e passione per il mondo dell’aeronautica completano...
Lead auditor, corsi specialistici) familiarità con software per la gestione sgi e hse ruolo: il qhse manager selezionato sarà responsabile della gestione strategica...
Communications assistant (900737)
All'interno del team di comunicazione, e riportando all'head of communications, ti occuperai delle seguenti attività:supporto e coordinamento per la preparazione...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?