LAVORO SEGRETARIA GESTIONE UFFICIO ACCOGLIENZA TORINO, PIEMONTE
(10 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Segretaria gestione ufficio accoglienza en Torino, Piemonte
Addetto/a customer service ufficio noleggi
Sei un comunicatore naturale con una passione per il servizio clienti? questa potrebbe essere l'opportunità che stavi cercando! il rental sales agent si occuperà...
Attività amministrative: gestione preventivi, supporto amministrativo nella gestione dei contratti e delle procedure, confronto con l'ufficio contabilità...
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Goldencasa immobiliare seleziona coordinatrice con esperienza nel settore dinamica e motivata x ufficio zona torino via monginevro requisiti diploma di maturità...
accoglienza clientela e personale interno ... organizzazione, gestione documentazione e supporto servizi generali... gestione registro di accessi presso gli uffici...
Junior back office commerciale - amministrazione e personale
In particolare si occuperà di: - carico ordini clienti e listini - analisi spedizioni e consegne - analisi ritardi con clienti - formazione - gestione comunicazioni...
La risorsa sarà impegnata in attività di accoglienza clienti, supporto e collaborazione con la rete vendita, caricamento e gestione pratiche...
Posizione la figura si dedicherà all'accoglienza della clientela, alla gestione delle telefonate e dello smistamento email, all'organizzazione delle prenotazioni...
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