LAVORO SEGRETARIO UFFICIO LEGALE TORINO, PIEMONTE
(14 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Segretario ufficio legale en Torino, Piemonte
Gi group spa, filiale di torino centrale per importante azienda cliente ricerca urgentemente addetto/a ufficio legale la risorsa si occuperà di contenzioso, gestione...
Un/a segretario/a amministrativo/a
Requisiti richiesti:diploma di ragioneria o laurea in discipline economiche;ottima conoscenza del pacchetto office;esperienza pregressa maturata nel ruolo;residenza...
E a tutte le nazionalità (ex d... nexus torino ricerca, per un'azienda cliente, un/a segretario/a amministrativo/ala risorsa sarà inserita nell'ufficio...
Segretario amministrativo e gestione risorse umane
Responsabilità la figura che sarà inserita si occuperà principalmente di: gestione personale: - inserimento delle presenze del personale su zucchetti - programmazione...
Impegato/a ufficio legale - comitato etico... altre informazioni... _ ottima conoscenza di microsoft office, in particolare di excel (livello avanzato)...
Per importante cliente del settore sanità pubblica, ricerca: posizione impegato/a ufficio legale - comitato etico le risorse saranno inserite, all'interno del team...
Per importante cliente del settore sanità pubblica, ricerca:posizione impegato/a ufficio legale - comitato eticole risorse saranno inserite, all'interno del team...
Azienda multinazionale del settore automotive&industrial con sede su torino job description il/la junior key account manager avrà le seguenti responsabilità: supportare...
Descrizione azienda cliente e prestigiosa realtà, operante da decenni nel settore della sanità, ci ha affidato l'incarico di individuare una risorsa interessata...
Vuoi trovare lavoro?
Competenze di project management... informativa sul trattamento dati (gdpr: reg... esperienza pregressa all'interno di aziende strutturate... *testo nascosto*...
Project manager - contract lifecycle management
Guidare la standardizzazione dei contratti con l'ufficio legale e gli stakeholder in linea con esigenze e requisiti aziendali... ottima conoscenza degli strumenti...
Project manager - contract lifecycle management
Principali attività:- gestione dei contratti all'interno dell'azienda- gestione del ciclo di vita dei contratti nelle business unit - apportare modifiche di miglioramento...
· valutazione e predisposizione del fascicolo per il passaggio delle pratiche all'ufficio legale... · forte motivazione e determinazione al raggiungimento degli...
Descrizione aziendasynergie spa filiale di orbassano, seleziona per azienda specializzata nel recupero crediti e redazione di rapporti informativi per conto di aziende...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?