LAVORO SMISTAMENTO DOCUMENTI GESTIONALE TORINO, PIEMONTE
(24 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Smistamento documenti gestionale en Torino, Piemonte
Specialist - gestione pratica di riparazione auto
Job description le principali responsabilità saranno: ambito rete e produzione > gestire le agende dei service point e dei tecnici, in modo da assicurare le tempistiche...
Profilo back-office amministrazione
Attività complessa che riguarda la ricostruzione dei pagamenti, del dovuto, con calcoli correlati, ordini di acquisto (con contatto con il fornitore), gestione anagrafica...
Sarai inoltre responsabile dell'archiviazione dei documenti, dell'inserimento degli ordini sul gestionale aziendale e della formulazione delle offerte...
Impiegato/a data entry: inserimento fatture
Gi group spa, filiale di torino centrale, ricerca per importante e strutturata azienda cliente sita a torino operante nell'ambito di processi di outsourcing, consulenza...
Impiegato esperto ricambi mezzi industriali
Il ruolo prevede la gestione dell'ordine su apposito gestionale, la produzione dei documenti di consegna e il post vendita... ue 2016/679) presente in filiale e...
Assistente di direzione con inglese
Azienda azienda nostra cliente innovativa e dinamica sita a torino zona aurora job description la persona inserita si occuperà di smistamento della posta e delle...
Back-officeper ufficio tecnico
documenti di collaudo, pratiche per immatricolazione impianti o apertura cantiere, gestione utenze di cantiere…) coordinamento tra commerciale, ufficio tecnico e...
Impiegato back office amminstrativo/supporto ufficio tecnico
documenti di collaudo, pratiche per immatricolazione impianti o apertura cantiere, gestione utenze di cantiere) coordinamento tra commerciale, ufficio tecnico e...
Capo commessa - coperture metalliche
) valutare i capitolati al fine di formulare l'offerta economica della commessa; esaminare e valutare i documenti di gare, studiandone le opportunità e analizzando...
Vuoi trovare lavoro?
Il profilo manpower professional è alla ricerca di un/a candidato/a in possesso dei seguenti requisiti: · comprovata esperienza di coordinamento e gestione di...
In particolare si occuperà di: • procedure di inserimento nuovo personale; • screening cv - recruiting; • supporto alla formazione; • redazione documenti aziendali...
Contabile fino al bilancio per studio commercialisti
La risorsa si occuperà di: - gestione delle attività contabili, inclusa la registrazione delle fatture e dei pagamenti - elaborazione delle scritture contabili e...
Impiegato/a ufficio commerciale estero
Responsabilità:la risorsa avrà la responsabilità di:•partecipare alle fiere del settore e trasferte presso clienti;•gestire il flusso delle e-mail e preparare la...
Impiegato/a ufficio commerciale estero
?inserire e archiviare i documenti... ?inserire e gestire le offerte e gli ordini commerciali sul gestionale aziendale... lgs , sono invitati a leggere l'informativa...
Impiegata/o amministrativa con sap
Requisiti diploma o laurea conoscenza del sistema gestionale sap conoscenza delle principali applicazioni office, soprattutto excel si offre contratto in somministrazione...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?