LAVORO STAFF SEGRETERIA GESTIONE CLIENTI TORINO, PIEMONTE
(38 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Staff segreteria gestione clienti en Torino, Piemonte
Addetto/a segreteria medicina del lavoro
Attitudine al problem solving e gestione dello stress... in particolare si occuperà di: gestione del centralino telefonico e accoglienza clienti e pazienti; organizzazione...
Addetto/a segreteria tecnica - sgr immobiliare (stage)
Prestigiosa società di real estate laurea triennale o magistrale in ingegneria o architettura azienda il nostro cliente è una prestigiosa società di real estate...
Operatori/operatrici telemarketing per segreteria commerciale
Identificherai opportunità di business e presenterai le soluzioni che rispondono alle esigenze dei clienti... intraprendenza, multitasking, proattività e predisposizione...
Operatori/operatrici telemarketing per segreteria commerciale
Un/una operatore / operatrice telemarketing per segreteria commerciale... identificherai opportunità di business e presenterai le soluzioni che rispondono alle esigenze...
Addetto/a accoglienza clienti - negozi / supermercati torino
Blackstar marketing, specializzata in accoglienza clienti, è alla ricerca di un profilo junior da inserire nello staff di torino... non richiediamo quindi esperienza...
Agente immobiliare con esperienza
La persona selezionata avrà un ruolo centrale nella gestione operativa e commerciale dell’agenzia... requisiti richiesti: diploma di scuola secondaria superiore...
Manpower permanent professional, brand del gruppo manpower dedicato alla ricerca e selezione di profili professional, experienced e new manager, ricerca per importante...
Sei una persona organizzata e con buone doti comunicative? vuoi lavorare in un contesto elegante e appartenente al mondo del lusso? noi di gi group, filiale di...
Hostess per ristorante lusso (1136273)
Filiale: torino centralesei una persona organizzata e con buone doti comunicative?vuoi lavorare in un contesto elegante e appartenente al mondo del lusso? noi di...
Vuoi trovare lavoro?
Inoltre, supporterà l’ufficio amministrativo nell’attività di caricamento ordini clienti/fornitori e nella gestione della contabilità ordinaria sul gestionale aziendale...
Addetto/a banco macelleria - settore gdo
La risorsa inserita all'interno del reparto macelleria dovrà occuparsi della gestione del banco, servizio clienti, disossare e preparare i tagli delle carni...
La risorsa inserita all'interno del reparto salumeria dovrà occuparsi della gestione del banco, servizio clienti, taglio formaggi... n°*testo nascosto*...
Addetto/a banco macelleria - settore gdo
staff spa agenzia per il lavoro, filiale di milano - divisione gdo, ricerca per prestigiosa azienda cliente operante nel settore della grande distribuzionebanconista...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?