LAVORO STAGISTA CONOSCENZA INGLESE GESTIONE TORINO, PIEMONTE
(480 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Stagista conoscenza inglese gestione en Torino, Piemonte
Stagista per selezione/gestione staff interno
Caratteristiche personali: ottime capacita' relazionali, spiccata capacità di gestione dello stress, dinamismo, flessibilità, proattività e orientamento all'obiettivo...
Stagista gestione risorse umane
conoscenza fluente della lingua inglese... se anche tu la pensi come noi e vuoi vivere da protagonista all'interno di un gruppo che fa delle persone il proprio...
Per questa posizione, è necessario avere: - almeno 1 anno di esperienza nella gestione dei sinistri - conoscenza dei componenti auto - conoscenza dei metodi di quantificazione...
conoscenza della lingua inglese... inglese - livello buono... conoscenza dei componenti auto... conoscenza dei metodi di quantificazione del danno...
Specialista in controllo di gestione
Specialista in controllo di gestione si ricerca n... requisiti specifici: · laurea magistrale in materie economiche o ingegneria gestionale; · esperienza...
Credit specialist (specialista gestione del credito)
La provenienza dal mondo della pubblicità e la conoscenza di sap e di soluzioni crm costituiranno requisito preferenziale... e’ importante che la persona abbia maturato...
Back-office commerciale con ottima conoscenza della lingua tedesca
Che offre consulenze integrate nell'ambito della gestione delle risorse umane... il profilo ideale possiede: • un diploma o una laurea in ambito economico/linguistico...
Order entry -supporto commerciale estero con inglese
Azienda azienda nostra cliente sita a settimo torinese job description la risorsa si occuperà di: caricamento ordini clienti a sistema con relativo controllo condizioni...
Jr help desk con inglese fluente
Ricerca per importante azienda multinazionale di consulenza informatica un/a: jr help desk con inglese fluente la risorsa si occuperà, in ambito supply chain, di...
Vuoi trovare lavoro?
Per importante azienda cliente: hr gestione personale la risorsa si occuperà delle seguenti attività: - gestione pratiche burocratiche relative agli adempimenti...
Accounting specialist_inglese fluente
Azienda realtà d'eccellenza nel suo settore, in costante crescita e orientata alla ricerca e innovazione continue job description gestione della contabilità ordinaria...
Buona conoscenza della lingua inglese... hr gestione personale... gestione pratiche di infortunio... conoscenza del pacchetto office... tipologia di contratto: inserimento...
Requisiti: titolo di studio: laurea o laureando in economia; interesse in analisi dei numeri e dei dati aziendali; buona conoscenza della lingua inglese; la conoscenza...
Addetto/a alla contabilità clienti e controllo di gestione
Job description la risorsa sarà inserita all'interno del dipartimento amministrazione/finanza a riporto del finance manager e si occuperà delle seguenti attività:...
Impiegato/a salute e sicurezza con ottimo inglese
Buona conoscenza della lingua inglese da utilizzare costantemente nella forma parlata... conoscenza dei sistemi di gestione e della normativa in materia di salute...
Impiegato/a salute e sicurezza con ottimo inglese
Gi group spa, filiale di torino centrale, ricerca: impiegato/a salute e sicurezza con ottimo inglese la risorsa si occuperà di fornire supporto alle attività relative...
Addetto/ a alla segreteria con inglese appartenente alle categorie protette art 1 l.
gestione posta elettronica... indispensabile discreta conoscenza della lingua inglese (requisito indispensabile per partecipare alla selezione)... it/wp-content/uploads//informativa-candidati...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?