LAVORO STRUMENTI ACQUISTI GESTIONE MAGAZZINO TORINO, PIEMONTE
(19 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Strumenti acquisti gestione magazzino en Torino, Piemonte
Responsabile logistica e magazzino
• conoscenza dei principi della gestione dell'inventario e delle migliori pratiche di magazzino... coordinare le attività logistiche con altri dipartimenti, come...
Responsabilità:- emissione degli ordini di acquisto e gestione dell'ordine;- gestione degli ordini di spedizione import/ export: organizzazione prenotazione, booking...
Addetto al magazzino/carrellista
La risorsa gestirà il magazzino, inclusi la movimentazione delle merci e la gestione degli ordini... il candidato selezionato dovrà essere in possesso dei seguenti...
Collaborare con il design del prodotto per la fattibilità degli strumenti... collaborare con il dipartimento acquisti nella fase di nomina dei fornitori di macchinari/strumenti...
Magazziniere/a con esperienza in produzione l.68/99
La risorsa sarà inserita presso il magazzino sito nelle vicinanze di settimo torinese (to) e si occuperà dell'organizzazione e gestione della documentazione logistica...
Senior erp operations consultant a torino | eos spa lavora con noi
Eos solutions, leader italiano delle soluzioni microsoft dynamics, ricerca per la sua sede di torino un/a senior erp operations consultant for...
Responsabilità: - occuparsi della movimentazione delle merci e la gestione degli ordini- utilizzare il carrello elevatore per caricare e scaricare le merci...
Ottima conoscenza degli strumenti informatici, in particolare dei software di gestione degli acquisti... analizzare costi, qualità e prestazioni dei fornitori esistenti...
Le principali?responsabilità?sono:capacità di utilizzo del gestionale aziendale per l'aggiornamento delle giacenze dei materiali di scorta;utilizzo dei mezzi di...
Vuoi trovare lavoro?
S’interfaccia con la funzione acquisti al fine di recepire le informazioni utili ai processi seguiti... responsabilità crea gli ordini, nel rispetto delle regole...
Magazziniere/a con esperienza in produzione l.
La risorsa sarà inserita presso il magazzino sito nelle vicinanze di settimo torinese (to) e si occuperà dell'organizzazione e gestione della documentazione...
Sap project manager supply chain
Job description nell’ambito dell’unità sap & procurement platoforms della società bludigit spa la risorsa sarà inserita nell’area supply chain (acquisti, vendita...
Stock operations manager – luxury boutique - torino
Necessaria buona conoscenza di excel e degli strumenti informatici... nello specifico si occuperà di: · supervisionare il team di stock · contribuire attivamente...
La figura professionale si occuperà e dovrà conoscere: •conoscenza del prodotto di vendita (diploma tecnico)•assistenza al cliente esposizione e descrizione merce•cura...
Stage logistica - supply chain / transport and warehouse specialist
) • implementazione, manutenzione e monitoraggio degli strumenti di gestione del trasporto • ottimizzazione del trasporto • analisi delle cause principali per i...
Buona capacità di gestione del tempo per poter garantire il rispetto delle tempistiche strette del mondo eventicategoria professionale: segreteria / servizi generalisettore:...
Attività principali: · ricevimento di merci, verifica delle loro caratteristiche esteriori (aspetto, peso, quantità) e della disponibilità dei documenti previsti...
Categorie protette_addetto/a alle spedizioni
Competenze ed esperienza inglese fluente (minimo livello c1); ottima dimestichezza con gli strumenti informatici, in particolare con il pacchetto office e con outlook...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?